Conte ha deciso chi sostituirà Buongiorno: il motivo della scelta del tecnico
Conte per la sfida contro il Genoa ha un problema, quello di sostituire Alessandro Buongiorno infortunatosi ad inizio settimana. Stando a quanto rivela Francesco Modugno a Sky Sportil tecnico ha scelto chi tra Juan Jesus e Rafa Marin dovrà adempiere al difficile compito. A seguire le parole del giornalista: "Le indicazioni cominciano a essere serie. Per la difesa il candidato credibile è Juan Jesus con la sua esperienza. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ma il ko di Alessandro Buongiorno è lo stesso difficilissimo da incassare e ha avuto le tipiche conseguenze dolorose di un colpo basso, per le beffarde modalità dell’infortunio che ha messo improvvisamente fuori com… (La Repubblica)
Buongiorno è stato un po’ l’emblema di questa rinascita. L’ex capitano del Torino si è infortunato oggi nel corso dell’allenamento al … (La Repubblica)
Sky, Compagnoni: "Ma perché il Napoli non reintegra Mario Rui?" Genoa? Lascia molte occasioni, ma il Napoli è una squadra che comunque crea diverse palle goal. (Tutto Napoli)
Il tecnico azzurro presenta la sfida di Marassi: “Jesus sostituirà Buongiorno, Kvara recuperato. Lukaku sta lavorando tanto” (Napolipiu.com)
Maurizio Compagnoni, giornalista Sky Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Secondo il giornalista, per ovviare al problema di Buongiorno potrebbe essere utile reintegrare Mario Rui: «Mario Rui? Se fossi nel Napoli lo reintegrerei visto l’infortunio di Buongiorno, in modo che Olivera possa fare il centrale. (IlNapolista)
Cagni: "Conte appena arrivato ha subito blindato due giocatori" (Tutto Napoli)