PlayStation 5: il packaging della console è completamente riciclabile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Negli ultimi 50 anni l’uso della plastica in tutto il mondo è aumentato di circa venti volte, ma i tassi di riciclaggio rimangono purtroppo piuttosto bassi, intorno al 9%[1].
SIE, infatti, ha implementato una serie di passaggi per diminuire l’uso della plastica negli imballaggi
Sony Interactive Entertainment (SIE) negli ultimi anni ha compiuto numerosi progressi in questa direzione, e non a caso la confezione di PlayStation 5 cela un aspetto diverso rispetto ai precedenti packaging. (Gamesvillage)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il nuovo capo del team mobile avrá probabilmente un mandato da tre a cinque anni per sviluppare e trasformare alcuni dei giochi PlayStation di grande successo in applicazioni mobile. Sony si è già impegnata in passato per fornire versioni mobile dei suoi popolari giochi sulla console PlayStation. (Tecnoandroid)
pic.twitter.com/qVBHSLByie — Mat Piscatella (@MatPiscatella) April 16, 2021. In the first quarter, Nintendo Switch was the unit sales leader while PlayStation 5 ranked first in hardware dollar sales. (Pokémon Millennium)
Per avvicinarsi a questo obiettivo Sony ha annunciato che la confezione di PlayStation 5 possiede un aspetto diverso rispetto ai precedenti packaging. I materiali utilizzati per la console PS5 e l’imballaggio degli accessori sono completamente riciclabili (Tech Princess)
Al di là di questa caratteristica, le due console propongono la medesima scheda tecnica – e saranno quindi ugualmente potenti. PlayStation 5 è stata lanciata in un modello standard e in uno solo digitale, privo di lettore Blu Ray. (Spaziogames.it)
Piú utenti hanno effettivamente riferito che il rumore è piú silenzioso. A differenza della console, l’unitá disco era notevolmente rumorosa durante questi momenti. (Tecnoandroid)
PlayStation: una IA che gioca al nostro posto i momenti più noiosi o difficili è il futuro? Scopri come archiviare i giochi… - NewsStoryline : La Skin di Neymar era una foto che girava da parecchio tempo su Twitter. (Zazoom Blog)