The Family, le anticipazioni della puntata del 18 luglio

The Family, le anticipazioni della puntata del 18 luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Devin in una scena di The Family Nella prossima puntata di giovedì 18 luglio di The Family (titolo originale: Aile), la serie tv turca di Canale 5 con Kivanç Tatlitug e Serenay Sarikaya, Devin scopre l'accordo prematrimoniale che Aslan vorrebbe farle firmare e si rifuita di accettarlo. Atilla subisce pressioni sia da Ibrahim che da Aslan: vogliono entrambi acquisire il controllo del suo canale televisivo. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altri media

Hulya sembra essere riuscita a separare suo figlio da Devin, nella puntata di The Family che andrà in onda domani, 18 luglio, su Canale 5, ma dovrà guardarsi le spalle anche in casa. (Movieplayer)

Nell'episodio 7 della nuova serie turca The Family (Aile) trasmessa martedì 16 luglio su Canale 5, Devin fa conoscere Aslan ai suoi amici e tutti festeggiano per la proposta di matrimonio fatta dalla ragazza. (Mediaset Infinity)

Nuova settimana con The Family la serie turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.45 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity. Iniziata la scorsa settimana, la serie è ispirata ai Soprano e racconta la storia d'amore tra l'erede di una famiglia criminale e una psicologa. (La Gazzetta dello Sport)

“The family”, tutte le curiosità sulla nuova soap turca

Nella prossima puntata di martedì 16 luglio di The Family (titolo originale: Aile), la serie tv turca di Canale 5 con Kivanç Tatlitug e Serenay Sarikaya, Devin presenta Aslan ai suoi amici e insieme celebrano la proposta di matrimonio fatta da Devin. (Mediaset Infinity)

Una Nuova Avventura Romantica su Canale 5 La serie tv turca romantica The Family debutta in prima visione assoluta su Canale 5. Con protagonisti come Kivanç Tatlitug, noto per il suo ruolo in Brave and Beautiful, e Serenay Sarikaya, famosa per il remake turco di The O. (SofiaOggi.com)

Il nuovo appuntamento del pomeriggio di Canale 5, ruota intorno all’amore tra una psicologa e un capoclan Stefano Gradi (Tv Sorrisi e Canzoni)