Canada, 45enne si sottopone all’eutanasia dopo “effetti avversi da vaccino Covid come depressione e disturbi della personalità”

In Canada un 45enne si è sottoposto all'eutanasia dopo "effetti avversi dal vaccino Covid". La notizia è stata rilasciata dal National Post: "Un uomo dell’Ontario sopra i 45 anni, con una storia di malattia mentale, è morto tramite eutanasia dopo che i periti per la morte assistita avevano deciso che la spiegazione più ragionevole per il suo declino fisico fosse una “sindrome da vaccinazione” post Covid. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la morte di un egiziano in fuga in moto dai Carabinieri, continua la guerriglia al quartiere Corvetto di Milano. Guerriglia contro lo polizia, che esplode nel cuore della notte. E non ha fatto eccezione la notte tra lunedì 25 e martedì 26 novembre. (Liberoquotidiano.it)

Ancora tensione nella notte al Corvetto, periferia sud di Milano. Polizia e carabinieri hanno disperso con i lacrimogeni i ragazzi che avevano costruito una rudimentale barricata. (TGR Lombardia)

Chi era in casa, nel quartiere Corvetto, li ha sentiti forti e chiari. Micce, petardi, lanci di bottglie, estintori svuotati, botti esplosi come fuochi d'artificio in mezzo alla strada. (ilmessaggero.it)

Milano Banlieue, incendiate automobili in via Cesare da Sesto, ipotesi baby gang o vendetta verso una signora di 60 anni

A Milano non si fermano le tensioni dopo la morte di Ramy Elgaml, spirato all’incrocio tra le vie Ripamonti e Quaranta nella notte tra sabato e domenica durante un inseguimento con i carabinieri. (MilanoToday.it)

Striscioni e murales per Ramy Elgaml sono stati affissi nel quartiere Corvetto, nella periferia di Milano, dopo la morte del 19enne di origine egiziana, avvenuta nella notte tra sabato e domenica, in un incidente stradale in via Ripamonti, dopo essere fuggito in moto all’alt dei carabinieri. (LAPRESSE)

Dei ragazzi questa notte hanno dato alle fiamme l'automobile di una signora 60enne residente in via Cesare da Sesto. L'incendio, divampato verso le due di notte, ha coinvolto anche le due vetture posteggiate nei parcheggi limitrofi. (Il Giornale d'Italia)