Infortunio Pavard, stop lungo? Arriva l’esito degli esami dell’Inter

Benjamin Pavard ha subito un infortunio nel corso della partita tra Inter e Lipsia. Il calciatore francese è uscito al minuto 43 dal campo, oggi ha svolto gli esami. L’esito spiegato dal comunicato del club. ESITO DEGLI ESAMI – Al minuto 43 di Inter-Lipsia Benjamin Pavard ha dovuto lasciare il campo di San Siro. Il francese ha subito un infortunio di natura muscolare e non è riuscito nemmeno a forzare la sua presenza fino alla fine del primo tempo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per il difensore nerazzurro distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Il giocatore ha rimediato un problema contro il Lipsia e il comunicato del club nerazzurro recita: "Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (Tutto Juve)

INFORTUNIO – Benjamin Pavard starà fermo per un po’. L’infortunio è più serio di quello di Francesco Acerbi, lo ha chiarito anche Simone Inzaghi dopo la partita tra Inter e Lipsia. La dinamica racconta il problema del francese, che si è fermato al minuto 43 del match di San Siro. (Inter-News)

Il francese sottoposto oggi a esami medici, ecco quando tornerà a disposizione di mister Inzaghi Uscito malconcio dalla sfida di Champions League contro il Lipsia, le condizioni di Pavard preoccupano Inzaghi e i fantallenatori. (Adnkronos)

Inter, infortunio Pavard: il comunicato sulle sue condizioni

Nulla di fatto nemmeno per l'elezione degli altri tre prevista per la prima volta nella stessa seduta: nessuno ha raggiunto il quorum previsto. Decima fumata nera nell'Aula del Parlamento in seduta comune sul giudice costituzionale. (Tuttosport)

INFORTUNIO – L’Inter dovrà fare a meno di Benjamin Pavard per la maggior parte dei giorni del mese di dicembre. Il calciatore si è toccato dietro la coscia al minuto 43 di Inter-Lipsia e si è fermato a causa di un problema muscolare, confermato dagli esami di oggi. (Inter-News)

Problema fisico per il difensore francese, pedina importante dello scacchiere tattico di mister Simone Inzaghi. Vittoria in Champions League dal retrogusto dolceamaro, per l'Inter di Simone Inzaghi, che torna ad allenarsi per il campionato con un uomo in meno: Benjamin Pavard, infatti, ha subito un infortunio proprio nel match di coppa contro i tedeschi del Lipsia. (AreaNapoli.it)