Inter, Barella: "Thuram ci ha fatto fare uno step in più. È incredibile come si è inserito"

Inter, Barella: "Thuram ci ha fatto fare uno step in più. È incredibile come si è inserito" Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, nel corso della sua lunga intervista concessa a DAZN, ha parlato anche di Marcus Thuram e del suo impatto con il mondo nerazzurro: "Quando i giocatori sono forti escono sempre. Inserirsi così facilmente è stato incredibile perché ci vuole un po' di adattamento, non è un modo di giocare facile il nostro, bisogna interpretare ognuno il suo ruolo in un certo modo per essere complementari e lui è stata l'aggiunta che ci ha fatto fare uno step in più: allunga la squadra, è bravo a venire a giocare ed è un ragazzo spettacolare, questa è la cosa più importante". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Non ho mai fatto credere a nessuno di voler andare via. Vedo un progetto serio e la possibilità di fare qualcosa di grande. (Sport Mediaset)

Simone Inzaghi non rinuncia a lui praticamente mai, o quasi. (Spazio Inter)

La sfida in casa biancoceleste si prospetta un vero e proprio scontro diretto tra le due squadre: sia Lazio che Inter sono attualmente entrambe a 31 punti in classifica, pari solo alla Fiorentina, c'è anche da considerare che i nerazzurri, così come i Viola, devono ancora recuperare la sfida dello scorso 1° dicembre, sospesa per l'emergenza medica che ha coinvolto Edoardo Bove. (LazioPress.it)

Marotta: «Lazio-Inter gratis? Momento da celebrare. Un obiettivo»

Le due squadre, che occupano le posizioni più nobili del nostro campionato, chiuderanno lunedì sera allo Stadio Olimpico la sedicesima giornata di Serie A. Lazio e Inter si apprestano a sfidarsi in una gara ad alta quota. (lazialita.it)

GRANDI AVVERSARIE – Pedro viene intercettato dai giornalisti di Sky Sport 24 prima di scendere in campo per la sfida di Conference League Ajax-Lazio. In vista delle prossime gare, fra cui quella contro l’Inter di lunedì sera, il calciatore biancoceleste dichiara: «È molto importante per noi procedere gara dopo gara. (Inter-News)

Marotta si congratula per l’iniziativa promossa da DAZN di trasmettere Lazio-Inter gratis e senza costi. Il presidente dell’Inter parla anche di obiettivi comuni. Scontro atteso lunedì sera. (Inter-News)