Come arriva l’Atalanta alla Supercoppa italiana: Gasp ha un obiettivo
Come arriva l’Atalanta alla Supercoppa italiana: Gasp ha un obiettivo Prima semifinale: Inter-Atalanta - in programma il 2 gennaio 2025 alle 20 L’Atalanta vola alto, più di tutti. La Supercoppa italiana 2025 vedrà affrontarsi le migliori squadre della Serie A: tre per tradizione, una per meriti recenti. I nerazzurri di Gian Piero Gasperini arrivano con l’esperienza di chi sa affrontare questo tipo di partite, in una stagione che assomiglia a un sogno. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Nell'ultimo giorno del 2024 l'Atalanta si è trasferita in Arabia Saudita: giovedì 2 gennaio a Riyadh alle 20 (ora italiana, le 22 locali) è in programma la semifinale della Supercoppa italiana. (Atalanta)
Inter-Atalanta si disputerà domani 2 gennaio alle ore 20 all’Alawwal Park Stadium. Di seguito la lista dei convocati di Gian Piero Gasperini per la Supercoppa Italiana. (Inter-News)
Per il terzino della Dea un problema all'alluce del piede destro, fastidio molto forte giorni fa ma adesso le sue condizioni sembrano in netto miglioramento. Il giocatore è partito per l'Arabia, sarà però attentamente valutato, sicuramente non verrà rischiato; a oggi dunque i favoriti per giocare dall'inizio restano Bellanova e Zappacosta, ma il recupero di Ruggeri è comunque importante per il proseguo della stagione. (Fantacalcio ®)
Niente trasferta per gli ultras in Arabia Saudita, come annunciato sui propri profili social per protesta contro quello che definiscono "l'ennesimo prodotto del calcio moderno" e denunciando l'incoerenza di un sistema che ha impedito loro di accedere a sette trasferte, compresa quella di San Siro contro l'Inter di agosto, restrizioni 'magicamente' cancellate per il torneo di Riyadh. (Fcinternews.it)
L'Atalanta, avversaria dell'Inter in semifinale di Supercoppa Italiana, partirà oggi alle 13 verso l'Arabia, dopo aver sostenuto l'ultima seduta di allenamento a Zingonia. La Gazzetta dello Sport parla di "buone sensazioni" per Matteo Ruggeri: l'esterno ieri ha svolto parte del lavoro in gruppo e si alzano le possibilità che possa salire con la squadra nell'aereo che prenderà il volo verso Riad. (Fcinternews.it)
Meno nobile a chi? L’Atalanta è appena sbarcata a Riad con il lignaggio di una grande, alla pari dell’Inter che sfiderà giovedì in una semifinale ad altissimo tasso di spettacolarità: l’organizzazione saudita ha accolto la Dea in aeroporto poco prima delle 19 locali con il solito cerimoniale riservato a tutti – fiori, caffè e dolci -, ma c’era pure qualche tifoso pronto ad attendere Gasperini direttamente in hotel, proprio come successo a Inzaghi ieri sera. (La Gazzetta dello Sport)