Lazio Milan FINISCE tra i fischi! Il settore ospite ha contestato i rossoneri: COSA È SUCCESSO

Lazio Milan FINISCE tra i fischi! Il settore ospite ha contestato i rossoneri: COSA È SUCCESSO dopo la partita Una prova che non ha convinto assolutamente i tifosi rossoneri quelli tra Lazio e Milan: non arriva ancora la vittoria e i due punti in tre partite dopo il buon calciomercato non possono accontentare i tifosi. Per questo motivo, secondo quanto riportato da Sky Sport, i tifosi rossoneri presenti nel settore ospiti hanno fischiato e contestato la prestazione al termine del match. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Clamorose immagini dallo stadio Olimpico di Roma, dove sta andando in scena la sfida, valida per la terza giornata di Serie A, fra la Lazio di Marco Baroni e il Milan di Paulo Fonseca.Dopo il pareggio siglato da Rafael Leao, appena subentrato a Chukwueze, le due squadre, sotto la direzione dell'arbitro Massa, hanno effettuato il classico cooling break di metà tempo per riprendere fiato a causa delle elevate temperature estive. (Calciomercato.com)

Dal suo lato il Milan fa quello che vuole (dal 1’s.t. Marusic 6: contiene come può i danni che il Milan fa sulla destra)Romagnoli 5: Si perde Pavlovic sullo 0-1. (Calciomercato.com)

Hernandez rilevato da Terracciano, Rafa sostituito da Pulisic a sinistra con Chukwueze di nuovo titolare a destra. Il gol di Leao e la solita fragilità difensiva per il Milan (altri due gol incassati), la reazione e le reti di Castellanos e Dia per la nuova Lazio di Baroni. (La Gazzetta dello Sport)

Al gol di Pavlovic rispondono i biancocelesti con Castellanos e Dia. Il portoghese firma il pari nel finale (LAPRESSE)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 31 agosto 2024 (modifica il 31 agosto 2024 | 22:52) E' successo praticamente di tutto in Lazio-Milan di stasera. 2-2 il risultato finale, che non racconta da solo però i numerosi colpi di scena della serata dell'Olimpico. (fcinter1908)

La Lazio reclama due rigori, Marelli: "Giusto non assegnarli. Tocchi di mano non punibili" L'ex arbitro Luca Marelli ha commentato la moviola di Lazio-Milan e due episodi che i biancocelesti contestano ma che hanno visto Massa non assegnare loro il rigore. (Milan News)