Juventus, seduta aperta ai tifosi: Gatti sempre più leader, Douglas Luiz in grande spolvero

TMW Juventus, seduta aperta ai tifosi: Gatti sempre più leader, Douglas Luiz in grande spolvero Questa mattina, la Juventus si è allenata davanti ai media e ad una selezione di tifosi giunti alla Continassa su invito. Per Thiago Motta è arrivata subito una notizia poco positiva visto che si è fermato Vasilije Adzic. Il montenegrino ha riportato un fastidio muscolare alla gamba sinistra e tornerà solo dopo la pausa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

TORINO – Intensità, tiri in porta sotto lo sguardo interessato della dirigenza. Prima dell'inizio dell'allenamento alla Continassa ha fatto capolino a bordo campo il presidente Gianluca Ferrero insieme a una delegazione di ospiti esterni, accompagnati dal numero uno bianconero per quasi tutta la durata della seduta, aperta anche a 140 tifosi e ai giornalisti. (la Repubblica)

“Il progetto mi piace molto, l’assunzione di responsabilità è stata trasversale. Finalmente gli uomini giusti al posto giusto. A Giuntoli è stata data carta bianca dal punto di vista del cambiamento tecnico, se ripenso al recente passato un cambiamento del genere in panchina è stato fatto altre due volte e non è andata bene: con Sarri, che anche se ha vinto lo scudetto non è stato poi confermato e con Pirlo che vinse la Coppa Italia e la Supercoppa e con il quale si sarebbe potuto continuare ma si preferì tornare ad Allegri. (Terzo Tempo Napoli)

Nizio di stagione. Prima lo ha fatto con Douglas Luiz, dopo un errore banale: "Dai, Dougl (ilBianconero)

Juve Napoli, la squadra bianconera non segna, ma chi è che crea? Il problema della formazione di Thiago Motta |... (Juventus News 24)

Insieme a Hugeux, che ha curato gli esercizi funzionali ad allenare la fase di possesso, il tecnico ha proposto prima del lavoro a secco e poi con la palla. La Juve è tornata a correre alla Continassa, non solo in senso figurato. (La Gazzetta dello Sport)

Quella appena iniziata sarà un'intensa settimana di lavoro per la Juventus. Thiago Motta può sorridere, il giocatore infortunato rientrerà in anticipo. (SpazioJ)