Incendio in un capannone commerciale a Parma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel pomeriggio di giovedì 27 aprile è scoppiato un incendio in un esercizio commerciale in via Emilio Lepido a Parma. L’incendio è partito da un negozio di casalinghi e ha interessato anche il vicino esercizio di articoli per l’infanzia. Diversi i materiali interessati: apparecchi elettrici ed elettronici, articoli in materiale plastico, in legno, tessili e abbigliamento, ferramenta, bricolage, cancelleria, profumeria e illuminotecnica. (Arpae Emilia-Romagna)
La notizia riportata su altre testate
Si riconosce solamente l'ingresso principale con le insegne, tutto il resto non esiste più. La struttura, situata lungo la via Emilia est di fronte all'ex Salamini, è in gran parte crollata, gli scaffali con i prodotti in vendita in parte sciolti e le vetrate esplose. (La Repubblica)
MeteoWeb (MeteoWeb)
È quanto emerge dai risultati delle analisi del secondo giorno di campionamento effettuato da Arpae con campionatore ad alto volume installato presso la Casa della Comunità (Ausl Parma) in via XXIV maggio, sito all’interno della zona di protezione fissata dall’ordinanza comunale. (Arpae Emilia-Romagna)
Sono rientrati nella normalità, come prevedibile essendo terminato l'incendio, i valori di qualità dell'aria a Parma, riportandosi alle condizioni pre-incendio. (Gazzetta di Parma)
Sono disponibili i risultati delle analisi dei campioni di aria prelevati da Arpae con campionatore alto volume installato presso la Casa della Comunità (Ausl Parma) in via XXIV Maggio, sito all’interno della zona di protezione fissata dall’ordinanza comunale. (La Repubblica)
In queste ore l'interesse è sulle ripercussioni ambientali. Incendio in via Emilio Lepido, dopo la paura sembra anche scemare la preoccupazione. (Gazzetta di Parma)