Theo Hernandez e Leao, Milan “linea morbida” ma l’episodio colpisce

Ci saranno conseguenze per Rafa Leao e Theo Hernandez dopo l’episodio del secondo tempo di Lazio-Milan? L’indiscrezione di Gazzetta Rafa Leao e Theo Hernandez si sono resi ieri protagonisti di un episodio giudicato da molti come “non bello” né giustificabile (in primis da Massimo Ambrosini): durante il cooling break nel secondo tempo di Lazio-Milan non hanno partecipato con la squadra alla sorta di “time out”, isolandosi dall’altra parte del campo. (Radio Rossonera)

Su altre testate

La Lazio fa 2-2 contro il Milan all'Olimpico. Rossoneri avanti con Pavlovic, Castellanos e Dia la ribaltano temporaneamente, poi Leao chiude col gol del pareggio. Al termine della sfida, in conferenza stampa, il tecnico Marco Baroni e Mattia Zaccagni interverranno in conferenza stampa per analizzare la prestazione dei biancocelesti. (La Lazio Siamo Noi)

Break dopo break, come se si giocasse a tennis. Theo Hernandez e Rafa Leao non saranno multati dal Milan per il caso del cooling break di ieri sera e l’altra pausa, quella per le nazionali, a questo punto è provvidenziale: lei sì, servirà a raffreddare gli animi e forse riporterà un po’ di quiete. (La Gazzetta dello Sport)

Le esclusioni clamorose nella formazione titolare per la gara delicatissima dell'Olimpico non erano una punizione per quanto accaduto a Parma (Fonseca dixit) e il cooling break da separati in campo dei due campioni non è stato un ammutinamento, ma solo frutto del caso e della volontà di ripartire in fretta dopo il pareggio non avendo da dissetarsi essendo appena entrati in campo (versione Theo Hernandez). (Panorama)

La Lazio rimonta il Milan, poi si fa riprendere: finisce 2-2, highlights

Lazio-Milan, anticipo della terza giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma. (Inter-News)

Devono essere chiariti equilibri, dinamiche, gerarchie. "Il problema, insomma, non è solo di gioco (ieri c’è stato un passo avanti, ma la fase difensiva continua a essere imbarazzante: i rossoneri incassano due gol a partita) e non è solo di risultati, anche se una bella vittoria avrebbe sicuramente migliorato l’atmosfera. (fcinter1908)

Termina sul risultato di 2-2 la gara dell'Olimpico tra Lazio e Milan. I biancocelesti rimontano il vantaggio iniziale di Pavlovic grazie a Castellanos e Dia, per poi farsi riagguantare da Leao. Solo due punti quindi per i rossoneri in queste prime tre giornate di campionato. (Tutto Napoli)