Ducati Panigale V4 Tricolore: omaggio al made in Italy
DOTAZIONI SPECIALI (DEDICATE ALLA PISTA) La dotazione speciale della Tricolore è completata dalla frizione a secco, dalle pedane regolabili in alluminio dal pieno, e dal modulo GPS. Chi inoltre vorrà utilizzare la Panigale V4 Tricolore in pista avrà a disposizione il tappo serbatoio racing in alluminio dal pieno, i convogliatori pinze freno, il coperchio frizione aperto in fibra di carbonio ed il kit per la rimozione del portatarga, tutti forniti a corredo. (Dueruote)
Su altri giornali
È stata disegnata da Aldo Drudi insieme al centro stile Ducati e c’è da aspettarsi che farà furore tra i collezionisti. Si tratta di una reinterpretazione molto spinta e in chiave moderna della livrea della 750 F1 del 1984 che proprio quarant’anni or sono diede l’avvio alla saga delle supersportive moderne di Borgo Panigale, tricolore comparso successivamente su diverse versioni delle Superbike Ducati, a partire dalla prima 851 Desmoquattro del 1988. (inSella)
La nuova Ducati Panigale V4 non fa tempo ad arrivare nei concessionari che, per la gioia dei collezionisti, è già pronta una versione speciale: per celebrare il Made in Italy, di cui Ducati è uno dei massimi rappresentanti, arriva la Panigale V4 Tricolore. (Red-Live)
Verde da un lato, rossa dall'altro. (InMoto)
L'esemplare da collezione, realizzato in soli 1.000 esemplari numerati, reinterpreta la livrea nata per la 750 F1 del 1984, ovvero la moto che ha dato inizio, quarant'anni fa, alla storia delle supersportive moderne di Borgo Panigale. (Il Messaggero - Motori)
La Panigale V4 Tricolore, disegnata da Drudi Performance e dal Centro Stile Ducati, nasce sulla base della nuova Panigale V4 presentata lo scorso luglio al World Ducati Week. (la Repubblica)
Si tratta di un'esclusiva versione speciale in serie limitata realizzata per omaggiare il Made in Italy e la storia di Ducati. Questa versione speciale, però, non si caratterizza solamente per una livrea speciale. (HDmotori)