Modello 730 e precompilato 2025: 7+1 consigli utili per evitare errori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lavoro e Diritti ECONOMIA

Ogni primavera, puntuale come il cambio di stagione, arriva anche lui: il Modello 730. Un appuntamento con il Fisco che può sembrare complicato, ma che – se affrontato con il giusto spirito – può trasformarsi in un’utile occasione per sistemare le proprie finanze e magari ottenere anche un rimborso. Per il 730 2025, le versioni tra cui scegliere sono due: quella ordinaria, da compilare con l’aiuto di un CAF o di un commercialista, e quella precompilata e/o semplificata, disponibile online dal sito dell’Agenzia delle Entrate per chi preferisce il fai-da-te. (Lavoro e Diritti)

Ne parlano anche altri giornali

Il 730 precompilato già presenta, oltre ai redditi percepiti, diversi elementi utili per fruire di detrazioni d'imposta o di deduzioni dal reddito. (NT+ Lavoro)

Modello 730 e dichiarazione dei redditi: quali sono le date più importanti, che i contribuenti devono annotare sul proprio calendario? Cosa è necessario ricordare, per essere in regola con l’Agenzia delle Entrate? (Finanza.com)

Nuovo anno, nuova dichiarazione dei redditi da compilare e presentare. L’Agenzia delle Entrate ha approvato il modello 730/2025 per l’anno di imposta 2024, per la dichiarazione semplificata, agli effetti dell’imposta sul reddito delle persone fisiche, da presentare nell’anno 2025 da parte dei contribuenti che si avvalgono dell’assistenza fiscale. (Finanza.com)

Successivamente, dal 20 maggio, sarà possibile apportare modifiche e procedere con l’invio definitivo. (Finanza.com)

Modello 730 e precompilato 2025: 7+1 consigli utili per evitare errori