Conte sicuro: «Campionato equilibrato, ma ho una sensazione. Raspadori? Voglio rinforzare il Napoli»
Conte è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida tra Torino e Napoli: le sue parole sullo scudetto e sul futuro di Raspadori Intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida tra Torino e Napoli Antonio Conte ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su scudetto e Raspadori, giocatore accostato anche al mercato Juve. LOTTA SCUDETTO – «Dobbiamo essere realisti e sapere che siamo solo alla tredicesima giornata e nel giro di pochi punti ci sono 6 squadre. (Juventus News 24)
Ne parlano anche altri media
A pochi giorni dalla trasferta piemontese contro il Torino, Antonio Conte torna a salutare i tifosi napoletani a Castel Volturno. Sempre grande disponibilità da parte del mister, che elargisce sorrisi a tutti e non lascia scontento nessuno. (CalcioNapoli24)
“Con tre partite chiuse sul risultato di 1-0 nelle prime tredici giornate di campionato, il Napoli ha ottenuto la sua percentuale più alta negli ultimi 18 anni, nello stesso numero di gare giocate. Il Napoli di Conte: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Tuttosport. (Terzo Tempo Napoli)
«Dobbiamo essere realisti e sapere che siamo solo all 13a giornata, soprattutto visto che in pochi punti ci sono sei diverse squadre. Quindi è un campionato equilibrato. (ilmattino.it)
Antonio Conte continua il suo processo di ambientamento all’ombra del Vesuvio. Il tecnico pugliese, che ha firmato un contratto triennale con il Napoli da 6,5 milioni di euro a stagione, sta scoprendo le tradizioni partenopee tra un allenamento e l’altro a Castel Volturno. (Napolipiu.com)
La squadra di Conte ci ha abituato a trovare delle alternative rispetto alle gabbie che c’erano intorno a Lukaku”. Di seguito le sue parole. (Terzo Tempo Napoli)
"Siamo primi in classifica da due mesi ma dobbiamo essere realisti e sapere che siamo solo alla 13/a giornata e la classifica di testa è formata nel giro di un punto e pochi altri da sei squadre". Lo ha detto il tecnico del Napoli, Antonio Conte, nella conferenza stampa verso la sfida al Torino. (Firenze Viola)