Un altro pino crollato a Cesenatico

Più informazioni:
Maltempo Migranti

In viale Carducci all'altezza dell'intersezione con via Milano. Non si registrano danni a persone e automobili. Sottopassi chiusi Un altro pino è crollato questa mattina in viale Carducci, a Cesenatico, dopo l'evento accaduto poche settimane fa (vedi notizia in 'Leggi anche'). Lo rende noto sulla pagina Fb il Comune di Cesenatico. Il grande albero è caduto all'altezza dell’intersezione con via Milano. (Corriere Cesenate)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pozzanghere... È sufficiente fare un giro per la città e si può notare che molte strade sono totalmente allagate. (Virgilio)

È stato un giorno di piogge davvero intense questo sabato 19 ottobre, su tutta la Romagna e anche su buona parte delle Marche: dalla scorsa notte o dalle prime ore di questa mattina, a seconda delle zone, si sono registrate precipitazioni consistenti, a prevalente carattere di rovescio o localmente temporalesche, in risalita dal Tirreno verso il Centro Italia e le regioni Adriatiche centro-settentrionali. (ravennanotizie.it)

Circolazione ferroviaria sospesa dalle 16.20 fra le stazioni di Rimini e Cervia, sulla linea Rimini – Ravenna, per il forte maltempo che ha provocato l’allagamento dei binari nella stazione di Cesenatico (News Rimini)

Binari allagati a Cesenatico: sospesa la circolazione dei treni fra Rimini e Cervia

Leggi tutta la notizia I temporali che si sono... (Virgilio)

In questo video la situazione a Bellaria, dove le strade si sono riempite d'acqua. (Corriere della Sera)

Circolazione ferroviaria sospesa dalle 16.20 fra le stazioni di Rimini e Cervia, sulla linea Rimini " Ravenna, per il forte maltempo che ha provocato l'allagamento dei binari nella stazione di... (Virgilio)