La Juventus di Thiago (e Giuntoli) lotta per la Conference, può mai preoccuparsi di Danilo?

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Il Corsport: “La rottamazione di Danilo entra nel pacchetto Motta come tutte le altre scelte molto nette e molto decise (a proposito, Kean manda i suoi saluti)” Cristiano Gatti sul Corriere dello Sport fotografa lo stato della Juventus e lo stile con cui ha messo alla porta Danilo. La rottamazione di Motta e Giuntoli continua con scelte decise e nette. Il brasiliano è stato asciato a casa in occasione della Supercoppa in Arabia. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

“Danilo è al punto di rottura con la Juve, non è stato convocato per la Supercoppa ed è fuori dal progetto... (CalcioNapoli1926.it)

Il club partenopeo è in pole per mettere il difensore brasiliano sotto contratto, tuttavia ci sono anche i rossoneri sullo sfondo. Danilo fuori rosa, Napoli in prima linea. Il Milan prova ad inserirsi (AreaNapoli.it)

"Con Danilo un allenatore si trova in rosa quattro giocatori in uno: centrale di difesa, terzino destro o sinistro, ma anche mediano all’occorrenza come ha fatto in passato". L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla di Danilo e della trattativa con il Napoli, spiegando quanto il difensore della Juventus possa essere utile per la squadra azzurra in vista del futuro con la sua duttilità. (Tutto Napoli)

"La Juventus libera Danilo", annuncio da Milano: "Via subito per il Napoli"

L’Atalanta si prepara ad affrontare il mercato di gennaio con l’intento di rinforzare una rosa già competitiva e ambiziosa. Gian Piero Gasperini, nel corso di alcune recenti dichiarazioni, ha lasciato intendere chiaramente che il club orobico non intende accontentarsi. (Minuti Di Recupero)

Giuntoli vorrebbe monetizzare qualcosa per gennaio, Manna non ha fretta. Il Milan ha fatto un sondaggio troppo tardi Db Torino 30/10/2024 -... (Virgilio)

Il passaggio di Danilo al Napoli sarebbe ormai soltanto una questione di tempo. Lo sostiene il 'Corriere della Sera', secondo cui la Juventus avrebbe accettato di liberare il giocatore a gennaio senza aspettare di arrivare a fine giugno per svincolarlo. (AreaNapoli.it)