Duplice omicidio all'alba al mercato ittico di Salerno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine INTERNO

Duplice omicidio all'alba al mercato ittico di Salerno Indagano polizia e carabinieri: il presunto killer si è costituito Questa mattina all'alba duplice omicidio al mercato ittico nella zona industriale di Salerno. Sul posto polizia e carabinieri che hanno dato il via alle indagini e ai rilievi. Un uomo di 58 anni, R.M., è morto sul colpo, l'altro di 48 anni, D.L., è deceduto dopo essere stato portato all'ospedale "Ruggi d'Aragona" dai sanitari del 118 intervenuti. (Ottopagine)

Su altre testate

Duplice omicidio a Salerno, il questore: non c'entra la criminalità organizzata Il colonnello Melchiorre: il presunto autore si è presentato autonomamente (Ottopagine)

Sul posto sono intervenuti gli uomini di polizia e carabinieri per gli accertamenti del caso. Duplice omicidio al mercato ittico nella zona industriale di Salerno. E’ accaduto all’alba di oggi, martedì primo ottobre. (Salernonotizie.it)

La sparatoria sembra essere avvenuta durante una trattativa sul prezzo del pesce. Sparatoria al mercato del pesce di Salerno: due persone sono state uccise nel corso di una lite. (Cronache della Campania)

L'autore si è costituito consegnando l'arma utilizzata presso la stazione dei Carabinieri di Mercatello. (La Gazzetta del Mezzogiorno)