Operatore macchine CNC

INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 06/11/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Per importante azienda operante nel settore della produzione semirimorchi si ricerca un Operatore CNC. La risorsa selezionata sarà inserita all’interno del reparto produttivo e si occuperà della programmazione e conduzione di torni e frese a controllo numerico per la lavorazione di materiali metallici. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre testate

Neanche il tempo di metabolizzare le conseguenze dello sciopero generale di venerdì con sei poliziotti feriti a Torino e le immagini di Giorgia Meloni e Matteo Salvini bruciate che ieri a Roma durante la manifestazione nazionale per la Palestina i violenti sono tornati in piazza. (il Giornale)

"Criminale contro l'umanità. Il Corteo è aperto dallo striscione: "Stop genocidio e al massacro in Libano. (Liberoquotidiano.it)

In migliaia per le strade della Capitale per dire stop alle guerre. Alcuni fumogeni sono stati lanciati da un gruppo di incappucciati contro il cordone di forze dell'ordine (Open)

Migliaia in piazza per la Palestina, stop al genocidio, Israele è un pericolo per tutti

Un clima sempre più teso, caratterizzato dalla commistione tra sostenitori della causa palestinese e frange anarchiche. Cortei dichiarati pacifisti si trasformano in occasioni di scontro, con lancio di fumogeni e petardi, mettendo a rischio non solo gli agenti della Polizia di Stato, ma anche la sicurezza dei cittadini. (Notizie Geopolitiche)

Petardi e bengala contro i blindati della polizia schierati davanti alla Fao. Vetrine di un supemercato Carrefour in via Labicana prese a calci, altre - come quelle di Unicredit i viale Aventino - imbrattate con vernice spray. (Corriere Roma)

Almeno venticinquemila persone (diecimila per la Questura, 30mila per alcuni giornali) sono scese in piazza a Roma provenienti da molte città italiane per riaffermare con forza lo stop al genocidio dei palestinesi, la denuncia del ruolo guerrafondaio di Israele non solo in Medio Oriente e l’urgenza di mettere fine ad ogni complicità del governo e delle istituzioni israeliani con la macchina di guerra e propaganda israeliana. (Contropiano)