Lando Buzzanca, "Valutare ipotesi di omicidio con dolo". La compagna contro i figli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lando Buzzanca, "Valutare ipotesi di omicidio con dolo". La compagna contro i figli di Valentina Lupia Lando Buzzanca col figlio Massimiliano Si inasprisce il conflitto tra Francesca Della Valle e la famiglia dell'attore scomparso. Assieme alla sua associazione che combatte contro gli abusi dell'amministrazione di sostegno, sta passando al setaccio carte e documenti. Mercoledì i funerali (Repubblica Roma)
Se ne è parlato anche su altri media
"Oggi siamo qui per festeggiare papà, per festeggiare il suo ricordo, perché mio padre ci ha sempre detto di ridere. Il modo migliore per ricordarlo è con il sorriso", ha detto il figlio Massimiliano. (Repubblica TV)
“Chi avrebbe potuto salvare Lando, non è intervenuto. Francesca Della Valle, compagna di Lando Buzzanca, ha disertato il funerale ma ha scritto un duro post su Facebook. (Il Fatto Quotidiano)
Lando Buzzanca è scomparso lo scorso 18 dicembre e la compagna dell’attore, Francesca Della Valle, ha deciso di non partecipare ai funerali che si sono svolti alla Chiesa degli artisti in Piazza del Popolo a Roma. (Gossipblog)
Assente invece la compagna dell’attore, Francesca Della Valle, al centro di una diatriba con Massimiliano: "Ho preferito non partecipare al ‘funerale dell’ipocrisia’. Ci sono famigliari, registi, attori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Noi siamo fieri di quello che ci ha insegnato papà e di come siamo diventati. L'ultimo saluto all'attore a Piazza del Popolo, nella Chiesa degli artisti, a Roma. «Papà avrebbe voluto vederci sorridere, non avrebbe voluto vederci troppo tristi. (leggo.it)
Leggi anche > «Posso una domanda?». (leggo.it)