Ascolti tv ieri (14 ottobre): l’Italia svetta su Rai1, Amadeus sale senza De Martino, Grande Fratello perde pubblico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ascolti tv ieri (14 ottobre): l’Italia svetta su Rai1, Amadeus sale senza De Martino, Fratello perde pubblico Un inizio settimana scoppiettante tra fiction, sport, film, talk, intrattenimento e reality. Chi sarà riuscito ad ottenere i risultati migliori? Vediamolo. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)
Ne parlano anche altre testate
Bene l’Italia Nella serata di ieri, lunedì 14 ottobre 2024, su Rai1, il match di Nations League Italia-Israele ha registrato 7.346.000 spettatori pari al 34.17% di share (primo tempo: 7.381.000 – 32.86%, secondo tempo: 7.312.000 – 35.54%; tra i due tempi l’intervallo: 5.391.000 – 24.75%). (361 Magazine)
I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con Reazione a Catena su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince il pre-partita di Italia – Israele contro Striscia la Notizia (Canale 5). (Virgilio Notizie)
Il palinsesto televisivo di lunedì 14 ottobre 2024 ha offerto ai telespettatori film, programmi di intrattenimento, informazione e tanto sport. Su Rai 1 è andata in onda la partita di Nations League, Italia-Israele, conclusasi con la vittoria degli azzurri per 4 a 1. (Fanpage.it)
In effetti, la scorsa settimana l'appuntamento col Fratello era saltata proprio in concomitanza con la Nazionale di calcio, ma questa volta Signorini ha voluto sfidare lo share e confrontarsi con uno degli appuntamenti sportivi più attesi. (DiLei)
Su Rai 2 Lo Spaesato ha ottenuto 960.000 spettatori pari al 6.7%. Su Italia1 Red Sparrow 859.000 spettatori (6.2%). (la Repubblica)
Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da "Italia-Israele" su Rai 1 a " Fratello" su Canale 5. De Martino si ferma con Affari Tuoi per lasciare spazio alla partita di calcio, mentre Amadeus con Chissà chi è su Nove nell'Access Prime Time registra il suo record 838.000 spettatori con il 3. (ilmessaggero.it)