Tutto quello che sappiamo su Alien: Romulus

Alien: Romulus sarà distribuito nelle sale italiane il 14 agosto e in molti si chiedono cosa aspettarsi, in particolare riguardo a un dettaglio significativo: considerato che la pellicola di Fede Álvarez è ambientata nel periodo che intercorre tra Alien e Aliens - Scontro finale (ovvero i primi due capitoli cinematografici, usciti nel 1979 e nel 1986 e diretti rispettivamente da Ridley Scott e James Cameron), come si colloca l'inossidabile Ellen Ripley all'interno della narrazione? Facciamo un passo indietro. (WIRED Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti! Il film sarà disponibile nelle sale dal 14 agosto. Potete vedere il trailer nella parte superiore della pagina. Qua sotto la clip: (BadTaste.it Cinema)

Il lungometraggio è stato uno dei protagonisti all’edizione 2024 del San Diego Comic-Con e proprio Álvarez, intervistato da Screen Rant, ha potuto parlare del suo approccio horror verso la pellicola, facendo un excursus in cui cita i suoi lavori precedenti. (BadTaste.it Cinema)

Sono usciti sette bellissimi poster speciali di Alien Romulus

Il regista di Alien: Romulus, Fede Alvarez, parla del suo ultimo film e della scelta di optare per un cast così giovane. (Movieplayer)

Probabilmente, nella sua passione si iscrivono anche i poster dei film che, in particolare nei decenni Settanta e Ottanta, erano più che mai prodotti in numerosi varianti e versioni speciali. (WIRED Italia)