“Ciao”, Laura Pausini e la filosofia del senza colpo ferire – RECENSIONE

Analisi su “Ciao”, il nuovo singolo di Laura Pausini, una riflessione delicata sulla fine dei rapporti per un addio consapevole e maturo, tra leggerezza e freschezza musicale “Ciao” è un brano che sorprende, sia in termini contenutistici sia in termini musicali. Laura Pausini dimostra la sua capacità di rinnovarsi e lo fa come non le era mai riuscito prima, mantenendo una perfetta armonia tra passato e futuro. (Recensiamo Musica)

Ne parlano anche altri media

Dopo l'annuncio di alcuni giorni fa, è uscito il nuovo singolo di Laura Pausini dal titolo Ciao. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) (R101)

Laura Pausini in giro per Milano su un bus a due piani per presentare il nuovo singolo: “Ciao” ROMA – Un giro su un bus panoramico a due piani per presentare il suo nuovo singolo. Laura Pausini ha dato vita a un silent party itinerante per accogliere “Ciao/Chao”, disponibile su tutte le piattaforme da venerdì 27 settembre per Warner Music. (Dire)

«Ma davvero mi preferivate bionda?» scherza Laura Pausini arrivando sul bus a due piani che gira per il centro di Milano a tarda sera. Ennesima nomination per l'artista italiana più premiata nel mondo che l'altro giorno ha stupito (sconvolto) tanti presentandosi bionda nel videoclip del brano, su di una copertine e nelle oceaniche ricadute social. (il Giornale)

Laura Pausini, "la riconoscete?": la foto che fa impazzire il web

Laura canta ancora, e ha annunciato l'uscita di un nuovo singolo, Ciao, scritto da Sam Smith, ma dalle foto che sono uscite qualcosa non torna. Sono passati tanti anni, e nel frattempo sono cambiati il millennio, la valuta, i confini di alcune regioni e Stati, la tecnologia e tante altre cose. (MOW)

Tra gli autori di Ciao infatti, oltre al marito Paolo Carta, Antonio Di Martino e Anice figura anche Sam Smith, il cantante britannico da Guinness dei primati. Laura Pausini vuole proprio essere protagonista di questo settembre. (Radio Deejay)

Una "irriconoscibile" Laura Pausini, una foto "in odore di Photoshop", secondo Dagospia, che ha regalato una pioggia di commenti assai velenosi, tra l'ironico e il malizioso. La colpa della slavina social, se così si può dire, è di Giuseppe Candela, firma di punta del gossip televisivo italiano. (Liberoquotidiano.it)