Hai fatto la tua parte, adesso non servi più | Conte scarica un eroe dello scudetto: il sostituto dall'Olanda

Conte scarica un eroe dello scudetto. Il Napoli pronto a salutare la sua colonna. De Laurentiis va in Olanda a prendere il sostituto. Messa in archivio ormai da settimane la disastrosa stagione post scudetto, che l’ha visto chiudere in decima posizione con 53 punti, a meno 41 dal primo posto dell’Inter, il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis ha iniziato a rimettere insieme i cocci per farsi trovare pronto in vista dell’avvio dell’annata 2024-2025. (Dotsport.it)

Ne parlano anche altre testate

Elisabetta Muscarello, moglie dell'allenatore azzurro Antonio Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti al Palazzo Reale a margine della conferenza stampa di presentazione del marito: "Ieri siamo arrivati a Napoli ed era maltempo, che pioggia, è successo lo stesso quando ci siamo sposati! Poi il giorno dopo il sole, una giornata come questa, successe lo stesso prima, durante e dopo il matrimonio. (Napoli Magazine)

Una scena già vista a certe latitudini, in un momento storico che da quelle parti ricordano con orgoglio e nostalgia. Appena indossato l’abito di allenatore del Napoli, Antonio Conte è subito entrato nella parte dell’uomo del Sud che deve combattere contro ‘le solite note’, così le ha definite, ovvero le tre strisciate del Nord, per vincere lo scudetto. (Fcinternews.it)

Il tecnico salentino ha messo subito le cose in chiaro: ha blindato Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia, segnalati tra gli 'scontenti'; ha poi lanciato un messaggio a Romelu Lukaku e tirato una frecciata a Zlatan Ibrahimović in merito le dichiarazioni rilasciate dallo svedese sul suo conto qualche giorno fa. (Pianeta Milan)

CdM sulla conferenza: "Se Conte fosse candidato sindaco vincerebbe al primo turno"

Antonio Conte si è concesso ai microfoni di beIN SPORTS, parlando anche della Nazionale e di ciò che stanno facendo i calciatori del Napoli ad EURO 2024. (AreaNapoli.it)

Pinterest La Chiesa di Lamezia si appresta a vivere la festa dei suoi Santi Patroni Pietro e Paolo. In questi giorni, infatti, in Cattedrale, accompagnati dalle loro comunità, alcuni sacerdoti della Diocesi si stanno alternando nell’officiare le Sante Messe in preparazione della festa del 29 giugno prossimo quando il Vescovo, monsignor Serafino Parisi, presiederà due Celebrazioni Eucaristiche: alle 10.30, con la presenza del Clero diocesano, ed alle 18.30 al termine della quale si svolgerà la processione. (Corriere di Lamezia)

«Non ho ancora dato niente, non faccio chiacchiere. Sono uno di sostanza, un uomo del fare e so che saremo sempre orgogliosi di aver dato tutto» Applausi ad Antonio Conte. La conferenza stampa di presentazione di ieri è piaciuta molto ai tifosi e a tutto l'ambiente. (Tutto Napoli)