Le probabili formazioni Lazio-Napoli: Conte cambia tutto, Baroni con 5 assenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le probabili formazioni Lazio-Napoli: Conte cambia tutto, Baroni con 5 assenti È la volta degli ottavi di finale di Coppa Italia: il Napoli di Antonio Conte affronta in trasferta la Lazio di Marco Baroni. Subito big match nel round of 16 del torneo, perché gli azzurri sono stati costretti al passaggio da trentaduesimi e sedicesimi a causa del decimo posto in campionato dello scorso anno. Adesso però la squadra partenopea è completamente rinata, prima in classifica grazie alla cura Conte, e si prevede una gara coi fuochi d'artifici contro i biancocelesti di Baroni che pure stanno conducendo una stagione sopra le aspettative. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Baroni ha parlato alla vigilia della partita tra Lazio e Napoli di Coppa Italia e a dodici giorni dalla partita contro l’Inter di campionato. Aggiornamenti anche su Tavares e Dia. (Inter-News)
La Lazio, in casa, punterà a sfruttare il supporto dei propri tifosi per imporre il proprio gioco e cercare di arginare la qualità degli avversari. COPPA ITALIA Lazio-Napoli: Ultime e pronostico (Settecalcio)
Descrizione Per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia, in diretta dallo Stadio Olimpico di Roma, i biancocelesti guidati da Marco Baroni sfidano i partenopei di mister Antonio Conte. Il girone prosegue martedì 17 dicembre sempre alle 21.00 con Juventus - Cagliari. (TV Sorrisi e Canzoni)
Marco Baroni, nella conferenza stampa di presentazione di Lazio-Napoli, gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, il tecnico biancoceleste ha parlato di Nicolò Rovella, protagonista nel bene e nel male dell’ultima sfida di Serie A. (Lazio News 24)
Un primo approccio, un modo per conoscersi e per prendere le misure ed eventuali contromisure. Giovedì 5 dicembre Lazio e Napoli si affronteranno allo stadio Olimpico in una delle sfide valevoli per gli ottavi di finale di Coppa Italia: calcio d'inizio fissato per alle 21: in palio c'è un posto tra le migliori otto di questa competizione. (Quotidiano Sportivo)
Tra circa 24 ore, la squadra di Marco Baroni ospiterà il Napoli di Antonio Conte allo Stadio Olimpico. Ancora out i lungodegenti Dia, Tavares e Vecino. (lazialita.com)