Ceferin: «La Superlega non esiste, l'ultima parola è stata detta tempo fa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente della UEFA Aleksander Ceferin è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Celje-Fiorentina, match andato in scena nella serata di ieri e valido per l’andata dei quarti di finale di Conference League. Una sfida che ha visto la formazione toscana uscire vincitrice per 2-1. «C’è una grande festa qui per questa partita. Il 25% dei cittadini di Celje è allo stadio stasera. Spero che possano avere una possibilità anche se la Fiorentina è molto forte», ha detto Ceferin sulla possibilità che la formazione slovena avanzasse nel suo percorso. (Calcio e Finanza)
La notizia riportata su altri media
Pietro COMUZZO 6: nel primo tempo rischia il patatrac con un potente retropassaggio che mette in difficoltà De Gea. Palladino: "Vogliamo arrivare in fondo. In porta ci sarà De Gea" (eurosport.it)
Ma il bello doveva ancora arrivare con la paratissima al 94’ sul tiro di Edmilson. Non può nulla sul rigore che Delaurier Chaubet trasforma. (Quotidiano Sportivo)
La Fiorentina si coccola i suoi gioielli Decidono il match le reti messe a segno da Ranieri e Mandragora, i due capisaldi della viola da ormai tre anni. (News Sports)

Dagli inviati Palladino: "Stravedo per Mandragora, è un esempio. Il rammarico è quel gol preso" (Firenze Viola)
Nella conferenza stampa post partita, Raffaele Palladino ha risposto così alla domanda su un presunto approccio leggero adottato dalla Viola nei primi minuti (La Gazzetta dello Sport)
Nonostante tutto, Raffaele Palladino si presenta comunque soddisfatto ai microfoni: "La prestazione è stata buona. Con qualche patema nel finale, ma la Fiorentina ha fatto il suo dovere. (SportMediaset)