Di Marzio: "Il Napoli tratta Scuffet con il Cagliari. Possibile scambio"
Gianluca Di Marzio ha parlato di un possibile scambio di portieri tra Napoli e Cagliari: "Il calciomercato non è ancora iniziato, ma il Napoli si è già messo all’opera per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte e potrebbe presto avere un nuovo portiere - spiega l'esperto di mercato sul suo sito internet -. Gli azzurri, infatti, sono in trattativa con il Cagliari per uno scambio di prestiti che coinvolgerebbe Simone Scuffet ed Elia Caprile. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
La Gazzetta dà notizia di un possibile scambio di prestiti tra Elia Caprile, portiere del Napoli e riserva di Meret, e Scuffet, ex portiere prodigio dell’Udinese oggi a Cagliari. Davide Nicola ha chiesto espressamente il secondo portiere del Napoli con cui ha già lavorato a Empoli. (IlNapolista)
Il calciomercato non è ufficialmente partito, ma sono già diversi i club di Serie A al lavoro per rinforzarsi. Tra questi c'è il Napoli di Antonio Conte, che nelle ultime ore sta valutando con il Cagliari uno scambio di prestiti tra portieri: Simone Scuffet andrebbe al Napoli, mentre Elia Caprile farebbe il percorso inverso. (Fantacalcio ®)
Del resto, la staffetta in porta resta una soluzione assai complicata e il titolare a Napoli è Alex Meret. In pochi giorni. (La Gazzetta dello Sport)
Caprile resta? Da Cagliari: "Veto di Conte, il club sardo vira su su Terracciano" L'allenatore azzurro teme infatti di restare senza un numero 12 affidabile in caso di eventuali infortuni. (Tutto Napoli)
Occhio a un possibile scambio di portieri in Serie A, sarebbe interessante per il fantacalcio. Elia Caprile potrebbe andare al Cagliari con Simone Scuffet che farebbe il percorso inverso. Occhio a un possibile scambio di portieri in Serie A, sarebbe interessante per il fantacalcio. (SOS Fanta)
Battistini: "Elia vuole essere protagonista" Graziano Battistini, agente di Elia Caprile, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo assistito nel corso della trasmissione ‘Bordocampo – II Tempo’, in onda sulle frequenze di Radio Capri. (CalcioNapoli1926.it)