Inter-Torino, le UFFICIALI: Bisseck e Mkhitaryan dal 1′, ThuLa in attacco

Ecco le formazioni ufficiali di Inter-Torino, match valido per la settima giornata di Serie A: le scelte di Inzaghi e Vanoli (squalificato) Matteo Pifferi Redattore 5 ottobre 2024 (modifica il 5 ottobre 2024 | 19:39) Nessuna sorpresa, confermata l'anticipazione di FCInter1908.it: Simone Inzaghi conferma in toto la formazione iniziale di sabato scorso contro l'Udinese. Il tecnico piacentino cambia rispetto alla sfida contro la Stella Rossa, ripuntando su Bisseck al posto di Pavard in difesa assieme a Bastoni e Acerbi a protezione della porta difesa da Sommer (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

6.5 Acerbi Decide di fare due passi in fascia e ne esce l’assist del 2-0. 5.5 Darmian Milinkovic-Savic con la pi… (la Repubblica)

L’Inter cerca la seconda vittoria consecutiva in Serie A, la terza considerando anche la sfida di Champions League con la Stella Rossa, per non perdere terreno dal Napoli capolista. Nella 7a giornata di Serie A, i nerazzurri affrontano il Torino di Paolo Vanoli, squalificato e, dunque, assente in panchina. (Passione Inter)

“Partiamo dal fatto che questa squadra ha fatto tre vittorie in una settimana. – Ancora una volta è mancata la gestione del finale, dove c’è stata tanta sofferenza. (InterLive.it)

Lazio e Inter: mezz'ora da incubo per Maripan, ancora il peggiore del Torino

Inzaghi. Martinez, 8 Arnautovic, 11 Correa, 21 Asllani, 30 Carlos Augusto, 42 Palacios. (Gazzetta del Sud)

Soprattutto di atteggiamento, perché l'Inter ha subito ben due gol da un Toro che ha avuto poche chance nel match e, in realtà, è stato schiacciato per tutta la partita. I nerazzurri non fanno così scappare il Napoli in classifica ma, sottolinea Simone Inzaghi, c'è ancora qualche problema difensivo. (Eurosport IT)

Lazio e Inter: mezz'ora da incubo per Maripan, ancora il peggiore del Torino Il centrale, espulso al 18' della partita di questa sera contro l'Inter per un intervento durissimo su Marcus Thuram, ha costretto i suoi a disputare il resto della partita in dieci uomini. (TUTTO mercato WEB)