«Dov’è Melania?» L’ex first lady riappare accanto a Trump

L’ex first lady Melania Trump dovrebbe partecipare alla Convention repubblicana giovedì 17 luglio, quando Trump accetterà formalmente la nomina presidenziale: lo ha detto a Nbc News un alto funzionario della campagna di Trump . Non è escluso tuttavia che possa apparire anche prima. Per l’ex first lady è la terza partecipazione a una convention repubblicana accanto al marito nel discorso di accettazione alla nomination, dopo il 2016 e il 2020. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

E così la moglie Melania. Ivanka arriverà solo giovedì insieme al marito Jared Kushner. (La Stampa)

L'ex presidente Usa è scampato alla morte, riportando solo una lieve ferita all'orecchio. Il pastore americano James Ramsey ha imitato Donald Trump durante la convention nazionale repubblicana a Milwaukee, Stati Uniti. (Corriere TV)

Usa, Trump in comizio sabato: sarà il primo dopo l'attentato

A MILWAUKEE (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Nella seconda giornata della Convention di Milwaukee del Gop, in cui il tema questa volta era "Make America Safe Again" (Facciamo tornare l'America sicura), una serie di "pezzi da novanta" del partito repubblicano si prostrano davanti a Donald Trump, compreso il senatore Marco Rubio scartato dalla nomina a vice presidente in favore di JD Vance e le due ex "spine nel fianco" delle primarie, il governatore Ron De Santis e l'ex ambasciatrice all'ONU Nikki Haley. (Il Sole 24 ORE)

Donald Trump terrà sabato il suo primo comizio elettorale dopo il fallito attentato in Pennsylvania. Lo ha annunciato la sua campagna elettorale. Il comizio si terrà a Grand Rapids, in Michigan. Nelle ultime settimane le autorità Usa hanno ottenuto da una fonte informazioni di intelligence riguardanti un complotto dell’Iran per assassinare Donald Trump. (LAPRESSE)