Pogba-Juventus: è finita. Torna a parlare Max Allegri, spuntano nuove occasioni di mercato: Juventus, le 5 notizie di oggi

He hanno tenuto banco. È ufficialmente finita la storia tra il club e Paul Pogba, con la risoluzione del contratto tra le parti, un capitolo che si chiude dopo tanti alti e bassi. Tra le altre notizie, Massimiliano Allegri ha parlato nuovamente della Juventus, tornando a commentare la situazi (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

È arrivata ufficialmente la separazione tra Paul Pogba e la Juventus. Il club bianconero ha infatti fatto uscire un comunicato attraverso i propri profili social dove si annuncia la separazione consensuale con il centrocampista francese. (Firenze Viola)

Paul Pogba e la Juventus questo venerdì si sono detti addio. Stavolta, è ufficiale. Stavolta, è per sempre. Non si torna più indietro, perché il centrocampista bianconero ha risolto consensualmente il suo contratto coi bianconeri e dal prossimo 1° dicembre non sarà più un tesserato della Vecchia Signora. (TUTTO mercato WEB)

"Il mio periodo alla Juventus è giunto al termine. La nota di Pogba (TUTTO mercato WEB)

TOP NEWS Ore 20 - Pogba-Juve, è ufficialmente finita. Il Lione sarà retrocesso in Ligue 2

alde 15 novembre - 23:19 "Ci sono momenti in cui le cose non vanno come vorremmo, ma una cosa è certa: il legame che ho con voi, cari tifosi, resterà indimenticabile". (Golssip)

Lo evidenzia il club bianconero con una nota stampa pubblicata sul sito ufficiale, che riportiamo di seguito: "Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. (Fcinternews.it)

Pogba-Juve, è ufficialmente finita. Il Lione sarà retrocesso in Ligue 2 Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. (TUTTO mercato WEB)