“O Romelu, Romelu”: il post geniale del Napoli conquista i social

Il club azzurro cita Shakespeare per celebrare il suo bomber. La rete dell’ex vale il primato e il quinto centro stagionale. Il Napoli sa come conquistare i social. Dopo la vittoria sulla Roma firmata da Lukaku, il club azzurro ha pubblicato su Instagram una citazione che sta facendo il giro del web: “O Romelu, Romelu, perché sei tu Romelu?”, rivisitando il celebre passo di Romeo e Giulietta. Un omaggio al suo bomber, che con la zampata vincente su assist di Di Lorenzo ha regalato tre punti pesantissimi agli azzurri. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La rete di Romelu Lukaku decide il match del Maradona: Roma spazzata via grazie ad un 1-0 di sostanza e fondamentale per il ritrovamento della vetta. Il Napoli, così, risponde ad Inter, Atalanta e Fiorentina ed allontana nuovamente le tre compagini di un punto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della partita contro la Roma in cui è stato autore del gol vittoria. Di seguito le sue dichiarazioni: "Se si parla troppo di me? Io penso che non dobbiamo parlare di me sempre, penso che dobbiamo parlare della squadra e di cosa stiamo facendo, come lavoriamo tutti insieme per vincere. (Tutto Napoli)

Festa grande invece per Antonio Conte, per il difficile esame superato dalla sua squadra. Decisivo il gol dell'ex nella ripresa di Romelu Lukaku, che ha reso amaro il debutto sulla panchina giallorossa di Claudio Ranieri. (la Repubblica)

Napoli, Lukaku: “Scudetto? Presto per dirlo. Continuiamo a crescere ed a vincere le partite. Sulle critiche…

Abbiamo fatto un errore e poi ne abbiamo fatti altri. Analizzando questo dico che sono contento della prestazione dei miei. (Tuttosport)

Le critiche ricevute da Lukaku Lukaku: Se si parla troppo di me? Io penso che non dobbiamo parlare di me sempre, dobbiamo parlare della squadra e di cosa stiamo facendo, come lavoriamo tutti insieme per vincere. (Terzo Tempo Napoli)