Teresa Battaglia è tornata: anticipazioni sulla fiction di Rai1 e se ci sarà una terza stagione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La profiler Teresa Battaglia è di ritorno sugli schermi di Rai1 con una nuova, avvincente stagione della fiction ispirata ai romanzi di Ilaria Tuti. Nella serie, l'esperta investigatrice interpretata dalla straordinaria Elena Sofia Ricci deve destreggiarsi tra impegnative indagini e la sfida personale di affrontare i primi sintomi dell'Alzheimer. Teresa Battaglia torna su Rai1: le anticipazioni La fiction I casi di Teresa Battaglia torna su Rai1 con Ninfa Dormiente, seconda stagione che vede protagonista Elena Sofia Ricci nei panni della profiler Teresa Battaglia. (alfemminile.com)
Su altre fonti
Elena Sofia Ricci in una scena in anteprima della seconda puntata di I casi di Teresa Battaglia 2: Ninfa dormiente. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Anticipazioni ultima puntata di Ninfa dormiente-i casi di Teresa Battaglia su Rai 1 Terza e ultima puntata di Ninfa dormiente-i casi di Teresa Battaglia, la fiction di Rai 1 che anche quest’anno ha appassionato milioni di telespettatori. (7colli)
"Ninfa dormiente - I casi di Teresa Battaglia" è una serie in tre puntate, trasmesse in altrettante prime serate su Rai 1 a partire da lunedì 28 ottobre 2024. Tratta dal romanzo "Ninfa dormiente" di Ilaria Tuti, e diretta da Kiko Rosati, la serie è interpretata da un cast che dona alla vicenda intensità e tensione. (Today.it)
Ninfa Dormiente, la nuova fiction di Rai 1 è un vero successo, ma i rapporti tra gli attori sono grandiosi anche fuori dal set: ecco la sorpresa che ha ricevuto Elena Sofia Ricci da colui che interpreta Marini. (L'Architetto)
La seconda miniserie trae spunto dal libro "Ninfa dormiente" scritto, come il precedente, da Ilaria Tuti. Dopo il successo di “Fiori sopra l’inferno”, arriva un nuovo caso per Teresa Battaglia. (ilmessaggero.it)
E i risultati sono altalenanti: nella categoria dei buoni ci finisce I casi di Teresa Battag… Certe contrastate elezioni regionali devono essere poca cosa al confronto della lotta serrata tra le Regioni medesime quando si tratta di accaparrarsi le fiction (la Repubblica)