VIDEO | Giallo di Caldiero: le prime risposte dall'autopsia su Cristina Pugliese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TG Verona INTERNO

Nessuna ferita o segni di colluttazione sul corpo di Cristina Pugliese, la ragazza trovata morta, apparentemente suicida, nella sua casa di Caldiero. Emergono i primi verdetti dall’autopsia. Ma il compagno rimane indagato per omicidio volontario. (TG Verona)

La notizia riportata su altre testate

È quanto emergerebbe dall’autopsia sulla giovane, svoltasi la settimana scorsa all’Istituto di medicina legale di Borgo Roma ed eseguita dal dottor Francesco Ausania. (Corriere della Sera)

E proprio sul ritrovamento del corpo, secondo quanto riportato da alcune fonti, ci sarebbero importanti novità. Ancora una stranezza è emersa sulla morte di Maria Cristina Pugliese , la ventisettenne trovata in bagno con il flessibile della doccia attorcigliato intorno al collo nel tardo pomeriggio di domenica. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Le parole del 40enne intercettate dalle telecamere di Storie Italiane su Rai1. (Fanpage.it)

Non vi sarebbero ferite o segni di colluttazione sul corpo della 27enne Cristina Pugliese, trovata impiccata nel bagno della sua abitazione a Caldiero. (Fanpage.it)

Ragazza trovata morta a Caldiero, cosa ha scoperto l' autopsia : continuano a emergere... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nella serata di domenica 1° dicembre 2024, una tragica vicenda ha scosso la comunità di Caldiero, in provincia di Verona: Cristina Pugliese, 27 anni, mamma di una bambina di cinque anni, è stata trovata priva di vita all’interno del suo appartamento. (Prima Verona)