Napoli, ex infermiere morto a causa dell’amianto: arriva maxi risarcimento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Ex infermiere di un ospedale di Napoli morto a causa dell’amianto: arriva il maxi risarcimento per i familiari. Una sentenza del Tribunale di Napoli, confermata dalla Corte d’Appello, ha condannato l’Asl Napoli 1 Centro, in rappresentanza di un presidio ospedaliero, al pagamento di un risarcimento di 727mila euro in favore degli eredi di un ex infermiere del napoletano, deceduto per mesotelioma pleurico causato da esposizione all’amianto. (CremonaOggi)
Ne parlano anche altre testate
Un importante passo nella tutela dei diritti dei lavoratori e nella lotta contro l’esposizione a sostanze tossiche si è compiuto a Napoli, dove il Tribunale ha riconosciuto un risarcimento di 727mila euro in favore dei familiari di un ex infermiere, deceduto a causa di un mesotelioma pleurico (Il Fatto Vesuviano)
Leggi tutta la notizia Una sentenza del Tribunale di Napoli, confermata dalla Corte d'Appello, ha condannato... (Virgilio)
Il Napoli è una delle candidate per la vittoria dello scudetto, secondo Enrico Fedele può accadere solo in un caso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Si è chiuso il processo a carico del conducente dell’auto, accusato di omicidio stradale, che il 9.01.2020 sulla Casilina nel territorio di Cervaro investì la badante ukraina Marya Kovalenko, morta 3 giorni dopo presso il Policlinico Tor Vergata dove era stata trasportata a causa delle gravissime ferite riportate. (Frosinone News)
Ex infermiere di un ospedale di Napoli morto a causa dell'amianto: arriva il maxi risarcimento per i familiari. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Improta: “Conte ha mostrato intelligenza quando ha deciso di passare dalla difesa a tre a quella a quattro” Così Improta: “Obiettivi Napoli? Lo dico da tempo, sarà una stagione importante, il Napoli può vincere il titolo: ne sono convinto perché ho visto che c’è un organico importante, duttile, che consente la versatilità tattica. (Terzo Tempo Napoli)