Barzaghi: «Inzaghi uomo di coppa! Lautaro Martinez agitato»

Simone Inzaghi è ormai riconosciuto come l’uomo delle partite secche, lo ricorda Matteo Barzaghi su Sky Sport. Inter-Milan questa sera, finale di Supercoppa Italiana alle ore 20. SPECIALITÀ – Negli ultimi anni la Supercoppa Italiana è stata la casa dell’Inter. Da quando è arrivato l’attuale allenatore i nerazzurri non hanno mai perso la finale. Tre successi contro Juventus, Milan e Napoli. Matteo Barzaghi ipotizza un bis per un motivo: «Simone Inzaghi è uomo di coppa e trofei, si è specializzato in Supercoppa. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

DIVERSI – Sandro Sabatini, negli studi di Mediaset, nel pre-partita della finale di Supercoppa Italiana ha parlato del derby di Milano tra Inter e Milan. Queste le sue parole: «Dall’Inter potrebbe arrivare una sorpresa, contro l’Atalanta ha giocato davvero bene. (Inter-News)

Bruno Giordano si è espresso sulla situazione vissuta al momento da Lautaro Martinez, calciatore che non sta riuscendo a incidere in zona gol come fatto negli scorsi anni all’Inter. (Inter-News)

Abbiamo visto cose simili che i rossoneri facevano anche con Fonseca, forse perché hanno avuto poco tempo. (Tutto Juve)

Lautaro: "Tante finali da quando sono qua, è un orgoglio. Col Milan serviranno testa e cuore, vogliamo portare l'Inter in alto"

Sabatini, a poche ore da Inter-Milan, si esprime sulla Supercoppa italiana e pungola anche il capitano argentino Lautaro Martinez. (Inter-News)

In Inter-Milan di domani sera Lautaro Martinez ha la possibilità di rendersi di nuovo decisivo, portando la sua squadra alla conquista della quarta Supercoppa Italiana consecutiva. Del momento particolare che il capitano nerazzurro sta vivendo ne parla Giuseppe Bergomi, con un particolare punto di vista. (Inter-News)

Noi adesso dobbiamo recuperare energie e preparare bene la gara, che è una finale che si gioca in una maniera diversa. (Fcinternews.it)