200 missili contro Israele, Netanyahu: "L'Iran ha fatto un grosso errore e pagherà"

Più informazioni:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Martedì sera, una volta ricongiunta con il proprio compagno (alla fine esonerato dal servizio militare), Giulia si è attivata per cercare un volo di rientro. “In queste situazioni le decisioni vanno prese in un lasso di tempo estremamente limitato, perché non sai come evolverà il conflitto e quindi se i rientri saranno garantiti anche in futuro. Tramite Farnesina, Ambasciata e Unità di crisi ho quindi cercato di capire come dovessi procedere per tornare in Italia (Ticinonews.ch)

La notizia riportata su altri media

di disoccupazione nell'Eurozona, dopo la diffusione di quello Parigi guadagna lo 0,62%, Londra e Milano lo 0,5% e (Tuttosport)

Due esplosioni, nelle prime ore della mattina del 2 ottobre, si sono verificate a Copenaghen. Entrambe sono avvenute nell’area intorno a Strandagervej e Lundevangsvej, dove si trova l’ambasciata israeliana. (Open)

La polizia danese ha dichiarato mercoledì di indagare su due esplosioni avvenute vicino all'ambasciata israeliana nella capitale Copenaghen. L'ambasciata è una delle numerose sedi diplomatiche straniere, tra cui Iran, Thailandia, Turchia e Romania, raggruppate nell'esclusivo quartiere di Hellerup, a nord della capitale danese. (Tiscali Notizie)

Copenaghen, 2 esplosioni vicino all'ambasciata israeliana

Le esplosioni sono state segnalate vicino a Strandagervej e Lundevangsvej, dove si trova l’edificio diplomatico, e le autorità stanno esaminando i filmati delle telecamere di sicurezza e raccogliendo testimonianze?. (GiornaleSM)

Due esplosioni si sono verificate nei pressi dell'ambasciata israeliana a Copenaghen. Non sono stati segnalati feriti, fa sapere la polizia danese che sta "svolgendo le prime indagini". (la Repubblica)

Tre giovani svedesi sono stati arrestati perché sospettati di aver fatto esplodere bombe a mano vicino all'ambasciata israeliana a Hellerup, come scrive il Jylland Posten. (Sky Tg24 )