Roma, focus su crisi energetica e impatto su real estate: focus l’8 marzo

(Adnkronos) – L'impatto della crisi energetica sul settore immobiliare. E' questo il tema del seminario dell'European Real Estate Society, Eres che si svolge a Roma l'8 marzo alle 14 nelle Scuderie di Palazzo Altieri (Via di S. Stefano del Cacco, 1) e organizzato in collaborazione con l'Università Tor Vergata, Fiabci e Isivi. L'Associazione, spiega all'Adnkronos Gianluca Mattarocci, professore di Economia degli intermediari finanziari, "riunisce accademici e operativi europei, professori, esperti in società di consulenza, gestori di fondi immobiliari. (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altri giornali

A parlare all’Adnkronos è Riccardo Giordano, palermitano oggi 54 anni, ex campione di windsurf, 30 anni di professionismo, 10 mondiali vinti e 3 olimpiadi alle spalle, ricordando gli anni passati, tra le Hawaii e Miami, con la ‘tribù’ dei windsurfisti di mezzo mondo, tra i quali anche Chico Forti, “un gran personaggio, una persona buona e generosa, sempre pronto ad aprirci la sua casa”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ilaria Salis, il padre su Chico Forti: "Speriamo non ci vogliano 24 anni anche per lei" 05 marzo 2024 (Il Sole 24 ORE)

La puntata del 5 marzo 2024 de Le Iene si preannuncia colma di temi importanti e controversi. La puntata si soffermerà anche sulla questione del processo di revisione di Rosa Bazzi e Olindo Romano, noti per la Strage di Erba. (Tutto.TV)

/// (Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) – (agenzia giornalistica opinione)

Le Iene, novità su Chico Forti in Italia e focus su Rosa e Olindo: cosa vedremo stasera Le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 5 marzo. Filippo Roma torna a indagare sulle presunte ombre dei vertici degli arbitri italiani. (Libero Magazine)

Questo sarà un passo cruciale per completare il trasferimento in Italia del surfista e produttore televisivo trentino, che è stato condannato all’ergastolo nel 2000 da un tribunale della Florida per l’omicidio premeditato di un imprenditore australiano. (la VOCE del TRENTINO)