Juventus-Milan, spettatori speciali all'Al-Awwal Park Stadium: Marotta, Ausilio e Baccin paparazzati sugli spalti

Il presidente Beppe Marotta, il direttore sportivo Piero Ausilio e il suo vice Dario Baccin sugli spalti dell'Al-Awwal Park Stadium di Riad. I dirigenti nerazzurri hanno seguito da vicino la sfida tra Juventus e Milan, vinta dai rossoneri per 2-1 in rimonta. Sarà proprio la squadra di Conceiçao a sfidare l'Inter il 6 gennaio nella finalissima che mette in palio la coppa. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ritorno della Supercoppa in Italia è da escludere? Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Stamani in conferenza stampa da Riad, Arabia Saudita, ha parlato Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, che ha sviscerato vari aspetti legati al futuro della Supercoppa Italiana: (TUTTO mercato WEB)

Serie A, l'ad De Siervo: "Arabia nuovo centro del mondo sportivo, qui per coccolare questo interesse" (Tutto Napoli)

Supercoppa Italiana, ecco quanto si è garantito il Milan con l'accesso alla finale

Ben altro spettacolo a Riyadh questa sera per Juventus-Milan. È di 24,783 spettatori il dato definitivo comunicato dalla Lega Serie A rispetto alle presenze all'Al-Awall Park. Numeri molto diversi rispetto a ieri, una cosa già percepibile in diretta allo stadio, ben più caldo e con un'atmosfera più vibrante rispetto a quella che ha accompagnato Inter-Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Sulla crescita del movimento calcistico in Arabia Saudita : " Calcio cresciuto a livello di club, ma soprattutto per quanto riguarda i giovani. Le parole di De Siervo prima di Juve-Milan (Tuttosport)

Col successo contro la Juventus, il Milan si è garantito almeno 5 milioni di montepremi per l'accesso alla semifinale di Supercoppa italiana. Questo è quanto si garantirà la finalista del torneo. In caso di vittoria finale il premio salirà fino a 8 milioni di euro. (Milan News)