Coltellate tra bimbi per un pallone: ferito un 13enne. L'orrore nel Napoletano
In aggiornamento Finisce a coltellate tra minorenni per un pallone conteso. Ennesimo episodio di violenza tra ragazzi nel Napoletano, questa volta a Giugliano in Campania, dove, ieri sera, Un 13enne è stato ferito a una gamba con un coltello da un suo coetaneo. I carabinieri, alle 21.15, sono stati chiamati nel pronto soccorso dell'ospedale cittadino San Giuliano dove poco prima il giovane, accompagnato dai genitori, si era presentato in ospedale con una ferita d'arma da taglio. (il Giornale)
Ne parlano anche altre fonti
Accoltellato per un pallone: la vittima ha 13 anni, l'aggressore potrebbe averne appena 10. È accaduto nella serata di ieri a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli. (Adnkronos)
Un 13enne che si è rifiutato di dare il pallone ad un bambino, è stato accoltellato alla coscia sinistra. "Una sconfitta per tutta la comunità". Così il sindaco di Giugliano, Nicola Pirozzi, a La Presse ha commentato il grave episodio di cronaca avvenuto nella serata di domenica nel campetto di Piazza Gramsci. (Ottopagine)
L'innocenza dei bambini, trasformata in quella che è la violenza, un nuovo caso di violenza (Spazio Inter)
I carabinieri stanno indagano Il minorenne ferito, secondo una prima ricostruzione, stava giocando a pallone con altri amici, sarebbe stato avvicinato da un altro più piccolo che non conosceva. (Livesicilia.it)
(Adnkronos) – Accoltellato per un pallone: vittima e aggressore hanno 13 anni. È accaduto nella serata di ieri a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli. (CremonaOggi)
A cura di Valerio Papadia (Fanpage.it)