Fiorentina, Kayode: "L'Inter? Bellissima sfida, non vediamo l'ora di giocare questa partita meravigliosa"

Michael Kayode, difensore della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali del club viola dopo la vittoria contro il Pafos in Conference League e in vista della super sfida di domenica in programma al... (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Fiorentina, dopo la vittoria contro il Pafos in Conference League, spera di confermare quanto di buono mostrato nelle ultime settimane anche in campionato e sfida l'Inter in un match che di fatto vale il secondo posto in classifica. (ilmessaggero.it)

Ai microfoni di Radio Firenzeviola durante la trasmissione 'Garrisca al Vento' è intervenuto l'ex tecnico dell'Inter Andrea Stramaccioni per parlare della super sfida di domenica alle ore 18 fra la Fiorentina ed i nerazzurri: "Capisco Palladino quando si arrabbia perché danno di "scarti" ai suoi uomini. (TUTTO mercato WEB)

Giocheremo davanti ai nostri tifosi: domenica possiamo fare una grande partita". Parlando ai canali ufficiali gigliati dopo la vittoria di Conference League contro il Pafos, il difensore della Fiorentina Dodô ha presentato così la sfida di domenica contro l'Inter a San Siro: "Partita tosta, sappiamo il loro livello. (Fcinternews.it)

CARESSA, Domenica la Fiorentina rischia grosso in un caso

I padroni di casa, forti... (Tutto Juve)

“So che state tutti aspettando la partita contro l'Inter, ma quella gara da sogno passerà dalla Conference League". Così Raffaele Palladino nella conferenza stampa che ha preceduto la vittoria della Fiorentina contro il Pafos in Conference League. (fiorentinanews.com)

Riflettendo su che partita sarà Fiorentina-Inter a livello tattico, Fabio Caressa ha sottolineato l'imprescindibilità di Marcus Thuram nell'economia del gioco dei nerazzurri: "La Fiorentina non può giocare come al solito con l'Inter perché sennò rischia grosso con Thuram che riesce ad andare in verticale - le parole del giornalista a Sky Sport -. (Firenze Viola)