Messina, in migliaia a Capo Peloro per il Festival degli aquiloni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono arrivati a migliaia i messinesi per assistere al festival degli aquiloni a Capo Peloro. Un evento spettacolare che ha visto alcune esibizioni notturne. La sesta edizione non è stata fermata nemmeno da un accenno di maltempo. Tra banda, bambini ed eventi la sesta edizione è stata un successo (Messina)
Su altri giornali
Tutto ha preso il via con la parata di ieri mattina che dalle 11.30 circa ha condotto volontari, associazioni, istituti scolastici ed autorità da Piazza Chiesa a Piazza Lanternino, un percorso festoso accompagnato dalle note della Banda Giuseppe Verdi. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
La suggestiva spiaggia e il cielo azzurro di Capo Peloro diventano ancora una volta lo scenario ideale per ammirare gli aquiloni in volo, provenienti non solo dalla Sicilia e dal resto d’Italia ma anche da Malta. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
MESSINA – Ultimo giorno per l’edizione 2024 del Festival degli aquiloni a Capo Peloro. Fino alle 24 gli aquiloni voleranno ancora. Si tratta della sesta edizione del festival targato Pro Loco Capo Peloro. (Tempo Stretto)
Il bilancio dell'evento è positivo (Tempo Stretto)
MESSINA – Torna a colorarsi il cielo di Capo Peloro. Aquiloni in volo da questa mattina per l’inaugurazione della sesta edizione del festival targato Pro Loco Capo Peloro. Il tutto in compartecipazione con il Comune di Messina e il patrocinio dell’assessorato al Turismo della Regione Sicilia. (Tempo Stretto)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)