Belgio-Italia, gli azzurri ricordano le vittime dell’Heysel. Il comunicato

Alla vigilia della sfida di Nations League con il Belgio, una delegazione della Nazionale italiana ha reso omaggio alle vittime della tragedia dell'Heysel. Di seguito, dunque, il relativo comunicato della FIGC: "Un intenso momento di raccoglimento davanti alla lapide posta accanto a dove si trovava il tristemente famoso Settore Z. Questa sera, alla vigilia del match di Nations League con il Belgio in programma domani in quello che è stato ormai ribattezzato Stadio ‘Re Baldovino’, la Nazionale al completo ha reso omaggio alle vittime della strage dell’Heysel". (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Oggi insieme a tutta la Nazionale abbiamo deposto tre mazzi di fiori davanti alla lapide posta dove si trovava il Settore Z. (Tutto Juve)

L'esterno azzurro è intervenuto nella conferenza stampa della vigilia insieme al CT Spalletti: "Non credo che in Nazionale cambierò il mio modo di giocare, continuerò a fare le stesse cose. Il calcio va in questa direzione, i calciatori devono saper fare più cose in campo e devo tenere questa caratteristica" (Sky Sport)

Il capo delegazione Gigi Buffon ha espresso il proprio pens (TUTTO mercato WEB)

Cambiaso: “La mia duttilità? Il calcio va in quella direzione. Sto migliorando”

La sua capacità di vedere il gioco prima che si sviluppi è una capacità innata? "Sto migliorando col tempo questa mia abilità. (TUTTO mercato WEB)

NEL GIOCO - "Stare nel vivo del gioco? Questa mia abilità la sto migliorando nel corso del tempo, ma credo sia in costante evoluzione, nel senso che d O stadio, anche se nessuno di noi era nato. (ilBianconero)

Andrea Cambiaso, esterno della Juventus, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita della Nazionale contro il Belgio: "La cerimonia di commemorazione per le vittime dell'Heysel? Un momento molto toccante. (fcinter1908)