Esodati, stop di Pdl e Confindustria
La soluzione proposta dalla commissione Lavoro della Camera per tappare la falla degli esodati non piace al Pdl né a Confindustria. La misura che prevede il prelievo del 3% dei guadagni ai redditi sopra i 150mila euro ha suscitato subito polemiche. (il Giornale)
Su altri giornali
La proposta del Governo di introdurre una tassa del 3% sui redditi superiori a 150 mila euro non riscuote i consensi di PDL e Confindustria. (Bianco Lavoro Magazine)
ROMA, 25 OTTOBRE 2012 - "Il contributo di solidarietà del 3% sui redditi sopra i 150mila euro è iniquo, si aggiunge ad un prelievo analogo ancora in essere, previsto dal decreto Salva Italia”, questo il commento del vicepresidente di Confindustria Aurelio ... (InfoOggi)
Confindustria all'attacco dell'emendamento a favore degli esodati approvato dalla commissione Lavoro della Camera il 24 ottobre, una mini patrimoniale per coprire le spese. (Lettera43)
Chi ha dichiarato meno di tutti è invece Agata Sacheli, libera professionista del PDL e vice presidente vicaria... Ecco la classifica dei redditi dei consiglieri comunali. (Canicatti Web Notizie)
Roma, 25 ott (Prima Pagina News) “Dopo il passo indietro di Berlusconi e i cambiamenti nel quadro politico Confindustria si aspetta che dalle urne esca un governo che governi, perché come ha detto Monti questo paese non ha bisogno di aggiustamenti ma ... (PPN - Prima Pagina News)
Roma, 25-10-2012. E viene smentita anche da Pdl che pure martedi' l'aveva votata in ... (RaiNews24)