Pioli: nuova avventura in Arabia Saudita con l’Al-Nassr

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Stefano Pioli, ex allenatore del Milan, è pronto a iniziare una nuova e affascinante avventura con l’Al-Nassr, club saudita che ha recentemente esonerato Luis Castro. Oggi, Pioli risolverà formalmente il suo contratto con il Milan, permettendo così al tecnico di intraprendere questo nuovo capitolo della sua carriera. CONTRATTO TRIENNALE E INGAGGIO TRIPLICATO Pioli ha firmato un accordo triennale con l’Al-Nassr, che lo vedrà guadagnare circa 12 milioni di euro a stagione, un notevole incremento rispetto ai 4 milioni che percepiva al Milan. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Visualizzazioni: 419 In questo momento, Stefano Pioli si trova a bordo di un aereo, che per destinazione Riyad, Arabia Saudita. Dopo un’estate da “svincolato”, ha trovato un nuovo club: si tratta dell’Al-Nassr. (Calcio Style)

L'esonero di Luis Castro ha spianato la strada al tecnico italiano che firmerà un contratto che gli permetterà di guadagnare 12 milioni di euro a stagione più bonus per i prossimi 3 anni, uno stipendio che nessuno in Serie A poteva garantirgli. (CalcioNapoli24)

Dopo aver firmato in mattinata il suo esonero dal Milan, il club italiano ora gestito da Paulo Fonseca, ma con il quale Stefano Pioli aveva ancora un contratto, il tecnico italiano si è recato a Riyadh per firmare l'accordo con l'Al Nassr. (Diretta)

Stefano Pioli è il nuovo allenatore dell'Al-Nassr e questo significa che per il Milan si liberano risorse. Il tecnico, infatti, era ancora legato al club rossonero fino al 30 giugno 2025 con un ingaggio di 4 milioni netti a stagione. (Milan News)

Lo scrive Matteo Moretto sui social: "Stefano Pioli parte per Riyad, confermato. Lo aspetta l’Al-Nassr, per cui firmerà un contratto di due anni con opzione per il terzo". Nessun dubbio, nonostante l'esonero di questa mattina di De Rossi. (Tutto Napoli)

Pioli succede così all'esonerato Castro e guiderà la squadra di Cristiano Ronaldo. Il tecnico italiano ha risolto il contratto col Milan prima di firmare per l'Al-Nassr, dove allenerà Cristiano Ronaldo. (Goal Italia)