Pioli: nuova avventura in Arabia Saudita con l’Al-Nassr

Stefano Pioli, ex allenatore del Milan, è pronto a iniziare una nuova e affascinante avventura con l’Al-Nassr, club saudita che ha recentemente esonerato Luis Castro. Oggi, Pioli risolverà formalmente il suo contratto con il Milan, permettendo così al tecnico di intraprendere questo nuovo capitolo della sua carriera. CONTRATTO TRIENNALE E INGAGGIO TRIPLICATO Pioli ha firmato un accordo triennale con l’Al-Nassr, che lo vedrà guadagnare circa 12 milioni di euro a stagione, un notevole incremento rispetto ai 4 milioni che percepiva al Milan. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Stefano Pioli è il nuovo allenatore di Cristiano Ronaldo. Nella mattinata la Roma lo aveva contattato come successore di Daniele De Rossi ma, come raccontato da Sky Sport, l'allenatore ex Milan era già al check-in dell'aeroporto per l'Arabia Saudita. (ilmessaggero.it)

Dopo aver firmato in mattinata il suo esonero dal Milan, il club italiano ora gestito da Paulo Fonseca, ma con il quale Stefano Pioli aveva ancora un contratto, il tecnico italiano si è recato a Riyadh per firmare l'accordo con l'Al Nassr. (Diretta)

Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano mister Stefano Pioli che dopo l'esonero dal Milan è pronto a tornare in panchina, perché è arrivata la conferma in queste ore da Tmw. L'esonero di Luis Castro ha spianato la strada al tecnico italiano che firmerà un contratto che gli permetterà di guadagnare 12 milioni di euro a stagione più bonus per i prossimi 3 anni, uno stipendio che nessuno in Serie A poteva garantirgli. (CalcioNapoli24)

Stefano Pioli torna subito in panchina ma lo fa lontanissimo dall'Italia e dalla Serie A. Pioli succede così all'esonerato Castro e guiderà la squadra di Cristiano Ronaldo. (Goal Italia)

Vedi anche Milan Mirabelli boccia il nuovo Milan: "Fonseca? Dopo Pioli serviva un top" Niente Serie A quindi per Pioli, che pure era stato cercato dalla Roma dopo l'esonero di Daniele De Rossi. I giallorossi hanno poi virato su Ivan Juric, con il 58enne ex di Inter, Bologna e Lazio tra le altre che cercherà gloria in Arabia. (Sport Mediaset)

Stando ai calcoli, il Milan, che ha già corrisposto all'allenatore due mensilità e mezzo di stipendio, godrà di un risparmio che si aggira sui 5.8 milioni di euro lordi. Pioli all'Al-Nassr fa risparmiare il Milan. (Milan News)