Dimarco: «Non abituati a questo campo! Dobbiamo fare la partita»
Terza partita di Champions League per l’Inter, che si trova in Svizzera per affrontare lo Young Boys. Dimarco si è espresso sul match del Wankdorf Stadion nel prepartita di Inter TV. PERIODO DA PROSEGUIRE – Le parole di Federico Dimarco su Young Boys-Inter: «Sicuramente dovremo fare la nostra partita contro una squadra forte, su un campo tosto e difficile che abbiamo provato ieri. Non siamo abituati a giocare su un campo sintetico, vedo che sta venendo bagnato molto e quindi la palla andrà veloce. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Allenatore: S. Allenatore: Rahmen. (La Gazzetta dello Sport)
L'Inter si mangia le mani: Dumfries conquista un rigore a inizio ripresa, Arnautovic lo sbaglia L'Inter si mangia le mani a inizio secondo tempo. A spreca la più grande occasione della partita, dal dischetto, è Marko Arnautovic, che si fa parare il rigore da Von Ballmoos. (TUTTO mercato WEB)
L'Inter scende in campo in quel di Berna per affrontare lo Young Boys: ecco i tweet e i post social più divertenti (fcinter1908)
Da pochi istanti si è chiusa la sfida di Champions League tra Young Boys ed Inter allo Stadion Wankdorf: i nerazzurri la spuntano grazie a Thuram Sia pur non fornendo una prestazione scintillante, l’Inter batte lo Young Boys grazie alla zampata nel finale di Marcus Thuram, che al minuto 89 capitalizza un traversone al bacio di Dimarco deviando di tibia il pallone che alla fine decide l’incontro. (CalcioMercato.it)
Proprio quando lo zero a zero sembrava scritto, ecco Marcus Thuram. È una fiammata dell'attaccante francese, subentrato nella ripresa in una gara molto più complicata del previsto, a regalare all'Inter la vittoria sullo Young Boys. (Tutto Napoli)
La compagine allenata da Simone Inzaghi, dopo la vittoria di Roma, torna in campo, questa volta in Champions League. (AreaNapoli.it)