Emma lancia sul palco un appello contro il body-shaming: “Mostratevi senza vergogna come faccio io, sono orgogliosa del mio corpo”

Azzano Decimo, in provincia di Pordenone, è stato il palcoscenico scelto da Emma Marrone non tanto come tappa di un concerto ma per un'importante riflessione sul body-shaming. Dopo settimane di continue critiche sui social, mirate al suo look, ai vestiti che indossava e alla forma del suo corpo, la cantante ha deciso di interrompere la sua performance per rivolgere un messaggio d'ispirazione alle giovani donne presenti tra il pubblico. (alfemminile.com)

Ne parlano anche altri media

Emma contro gli hater: "Ogni corpo ha la sua dignità, la perfezione non esiste" 01:44 (La Stampa)

E si è rivolta «soprattutto alle ragazze giovani, quelle che devono fare ancora un po' di vita per avere le spalle forti e grosse come ce le ho io»: «Non state dietro a certe cose. «Chissà domani sui social cosa scrivono sul mio corpo, che non va bene. (Vanity Fair Italia)

Voglio dire soprattutto alle ragazze giovani, quelle che devono fare ancora un po’ di vita per avere le spalle forti e grosse come ce le ho … AZZANO DECIMO. (Il Messaggero Veneto)

Emma tuona al concerto: “Non sono arrivata a 40 anni per farmi dire da quattro ignoranti come mi devo vestire”

Emma è diventata negli anni una delle artiste più amate in assoluto. La sua popolarità la si deve ad Amici, il talent che le ha permesso di poter vivere della sua passione. Sin da ragazzina la cantante ha sempre avuto una forte inclinazione verso la musica. (L'Architetto)

Non devo nascondere il mio corpo: ne vado orgogliosa del mio corpo", il bellissimo discorso di Emma dal palco della Fiera della musica di Azzano Decimo, il festival in provincia di Pordenone (Il Fatto Quotidiano)

1.51 Ancora una volta Emma Marrone ha deciso di prendere parola durante un suo concerto per criticare chi fa bodyshaming e lanciare un messaggio di self empowerment ai fan e le fan che erano presenti. E quel messaggio, lanciato dal palco di Azzano Decimo, in provincia di Pordenone – dove era in tour il 27 giugno -, ha cominciato a rimbalzare sui social arrivando a migliaia di persone che hanno potuto ascoltare le parole della cantante di Femme fatale che sull'argomento ha uno storico importante, da anni, infatti, si batte contro l'odio online e in particolar modo sull'odio che ha a che fare con il suo corpo e quello degli altri. (Fanpage.it)