Lazio, Castellanos atteso in gruppo: Baroni pensa al turnover in Europa

Lazio, Castellanos atteso in gruppo: Baroni pensa al turnover in Europa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Alla vigilia di Dinamo Kiev - Lazio ci sono alcuni nodi da sciogliere, soprattutto in attacco. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, partirà anche Taty Castellanos in Europa tanto che oggi sarà in gruppo a Formello per la consueta rifinitura. Gli esami svolti ieri consentono la convocazione per Amburgo, ma sarà solo una decisione di Baroni quella di schierarlo o meno dal primo minuto, più probabile avvenga contro il Torino (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Lazio va ad Amburgo per cercare di sfatare il tabù trasferte in Europa. Mercoledì alle ore 21.00 comincia la campagna europea dei capitolini, avversaria la Dinamo Kiev. La sfida andrà in scena al Volksparkstadion, o “Parco del Popolo”, che ha ospitato proprio Italia-Ucraina 3-0 il 30 giugno 2006 nei quarti di finale del Mondiale poi vinto dagli Azzurri di Marcello Lippi. (Lazialita)

I biancocelesti inaugureranno il nuovo format della competizione mercoledì, quando alle 21 scenderanno in campo contro la Dinamo Kiev nella prima delle otto sfide previste per la "League phase", alla fine della quale verranno decretate le squadre qualificate agli ottavi di finale, quelle che dovranno passare per i playoff e quelle che verranno eliminate. (ilmessaggero.it)

La Lazio targata Baroni se la vedrà con avversari che sanno di Champions. Porto e Ajax su tutte. Mentre la trasferta di Kiev impone prudenza e attenzione, sia per ragioni tattiche che ambientali. (Fantacalcio ®)

Dinamo Kiev-Lazio, 6 anni e mezzo dall’ultimo precedente: trasferte europee, che rebus!

Dinamo Kiev Lazio, alla vigilia della partita di Amburgo che vale l’esordio in Europa League queste le probabili formazioni DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Karavaev, Mykhavko, Ceballos, Dubinchak; Shaparenko, Brazhko, Buyalskyi; Yarmolenko, Vanat, Kabaev. (Lazio News 24)

La dimensione delle difficoltà del calcio ucraino da ormai due anni e mezzo lo offre il dato degli spettatori... Dopo l'amara (e un po' ingiusta) sconfitta della Lazio in casa della Fiorentina, ha detto la sua in esclusiva... (La Lazio Siamo Noi)

Il club tedesco ha messo a disposizione dei tifosi biancocelesti due opzioni: una con tagliandi a 18 euro (con 800 posti in piedi) e l’altra da 40 euro (con ulteriori 994 postazioni con seggiolini). Per la Lazio ora c’è la Dinamo Kiev (Lazio News 24)