Domenica In, che caos il gioco (interrotto senza spiegazioni)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Senza l’esperienza della Venier, che ci ha messo più di una pezza, sarebbe stato ai limiti dell’imbarazzante

I venti minuti scarsi di gioco hanno messo in luce l’acerbità di Pretelli, che fino a qualche mese fa, reduce dal Grande Fratello Vip, era protagonista dei salotti di Barbara d’Urso.

E alla nona puntata stagionale (aperta con il commosso omaggio a Giampiero Galeazzi) arrivò il tanto agognato gioco telefonico di Domenica In (Tvblog)

La notizia riportata su altri giornali

Durante la trasmissione Rai di cui è conduttrice iconica la Venier ha trattenuto a stento le lacrime e poi le ha lasciate andare nel riservare un pensiero a “Bisteccone mio”. (Yahoo Eurosport IT)

Mara Venier spiega: "Lui avrebbe voluto essere ricordato con il sorriso ed è quello che cercheremo di fare oggi, anche se ora facciamo tutti fatica. Avevamo un'amicizia fortissima, che è andata avanti fino ad oggi e durerà per sempre" - spiega la conduttrice - "Io l'ho portato dallo sport a Domenica In, dicevamo sempre che l'ho 'rovinato' e che l'ho fatto ingrassare". (Il Pallone Gonfiato)

LEGGI ANCHE. Arisa, Mara Venier: «Si può parlare di una tua svolta sexy». Qualcosa, però, fa arrabbiare Mara Venier: un fastidioso brusio proveniente dal pubblico, che distrae la stessa conduttrice (Corriere Adriatico)

(Immagini da raiplay.it) “Ho perso Bisteccone mio, con cui ho condiviso anni meravigliosi, un’amicizia che durerà sempre”. (Lifestyleblog)

“Lui avrebbe voluto essere ricordato con il sorriso ed è quello che cercheremo di fare oggi, anche se ora facciamo tutti fatica“, ha detto senza riuscire a trattenere le lacrime Mara Venier. Il ricordo commosso di Mara Venier su Giampiero Galeazzi (L'Occhio)

Su Sky Sport Moto Gp la gara di Moto Gp ha interessato 382.000 spettatori con il 2.2% (dato dalle 13.42 alle 14.58). Su Rai1 Domenica In ha intrattenuto 2.899.000 spettatori pari ad uno share del 16.5%, nella prima parte, e 2.475.000 spettatori pari ad uno share del 15.7%, nella seconda parte. (Caffeina Magazine)