I tormenti di Sinner: "Ho passato notti insonni, ma io non ho fatto nulla di sbagliato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Alessio Morra 39 Jannik Sinner è a Pechino, dove sta giocando il torneo ATP 500, poi sarà impegnato nel 1000 di Shanghai. Sinner è in semifinale, procede nel suo cammino nonostante tutto, nonostante il ricorso della Wada che ha impugnato la sentenza di assoluzione. Non è facile per Jannik che, come ha dichiarato pure Alcaraz, ha una forza mentale straordinaria, ma il numero 1 ATP dopo aver sconfitto Lehecka ha parlato del suo stato d'animo, che non è certamente dei miei più felici. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mentre Jannik Sinner oggi torna in campo all’Atp di Pechino per i quarti di finale contro il ceco Lehecka, attorno alla Wada, l’agenzia mondiale antidoping che ha fatto ricorso al Tas contro l’assoluzione del numero uno del mondo del tennis, si sta combattendo una battaglia politica enorme. (IlNapolista)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tuttavia, con tutto ciò che è accaduto riguardo al suo caso di doping e con l’ultimo ricorso dell’Agenzia Mondiale Antidoping, ogni sua vittoria ha molto più merito. Il numero 1 del mondo rimane molto concentrato sul suo tennis e sul miglioramento quotidiano, come fa da mesi e mesi. (LiveTennis.it)

A cura di Paolo Fiorenza Il tennis va avanti, si stanno giocando i tornei di Pechino e Tokyo, ma la vicenda doping di Jannik Sinner – col ricorso presentato dalla WADA al Tribunale Arbitrale dello Sport – continua a tenere banco: un po' a tutti viene chiesto un parere sulla questione e Sinner sta incassando la solidarietà dei più forti al mondo, pur con la premessa di voler attendere che la giustizia faccia il suo corso. (Fanpage.it)

Video suggerito A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)