Quando chiude il calciomercato? Data e orario della fine della sessione estiva

Quando chiude il calciomercato? Data e orario della fine della sessione estiva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

La chiusura della sessione estiva è in programma venerdì 30 agosto: questa volta la Serie A ha deciso di fare slittare l’orario in avanti. Il calciomercato vive il rush finale. La sessione estiva delle trattative è agli sgoccioli con gli ultimi in canna in entrata e in usciti per i diversi club, che lavorano alle ultime operazioni per puntellare le rose a disposizione dei propri allenatori. A quasi due mesi dall’apertura ufficiale, fissata per lo scorso 1° luglio, il countdown è ufficialmente iniziato con la deadline che si avvicina inesorabilmente. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

foto di Vocegiallorossa.it 23:53 - L'Atalanta dopo lo stop per Rodrigo Becao insegue un nuovo difensore e nelle ultime ore ha fatto un tentativo per Trevoh Chalobah del Chelsea, difensore classe 1999. (Voce Giallo Rossa)

21:40 - Prosegue senza sosta la trattativa tra l'Atalanta e il Bayer Leverkusen per Odilon Kossounou, difensore nazionale della Costa d'Avorio. Il calciomercato estivo è entrato nelle fasi calde, con le squadre impegnate a rinforzarsi in vista dell'imminente inizio dei campionati. (Voce Giallo Rossa)

Restano ormai gli ultimi giorni di calciomercato, e con il passare del tempo tutte le squadre stanno completando i propri organici. Con il campionato già iniziato c'è la possibilità di valutare eventuali aggiustamenti in corsa, ma adesso manca sempre meno per completare gli ultimi acquisti. (GianlucaDiMarzio.com)

Quando si chiude il Calciomercato estivo 2024? Date, orari, deadline, liste Champions e tutto quello che c'è da sapere

Finito da tempo nel mirino dei club sauditi, a far sul serio in queste ultime ore è l'Al-Ahli che ha presentato un'offerta tra i 65 e i 70 milioni di euro al Napoli. Varie sono le operazione in ballo in cui è coinvolto anche la Serie A, una delle più onerose è quella in cui è coinvolto Victor Osimhen. (ilmattino.it)

Quando chiude il mercato negli altri paesi? Occhio all'Arabia Saudita, si tratta fino a ottobre (Milan News)

Si è trattato di una sessione caratterizzata da un generale immobilismo, visto il poco budget a disposizione anche per le grandi del nostro in campionato. Serie A. (Eurosport IT)